Autonomia, batteria e ricarica Nuova Renault TWINGO Electric

TWINGO Electric - Autonomia, batteria e ricarica

Calcolate l’autonomia e il tempo di ricarica della vostra Nuova TWINGO Electric

Regolate le impostazioni per calcolare l’autonomia di Nuova TWINGO Electric in base al vostro utilizzo.

Regolate le impostazioni e il livello di carica desiderato per vedere il tempo di ricarica necessario a seconda del tipo di postazione.

Ricaricate Nuova TWINGO Electric

Ricaricate Nuova TWINGO Electric a casa, nei parcheggi dei centri commerciali e in tutte le stazioni della rete di ricarica pubblica (comprese le 800 stazioni di ricarica pubbliche della rete Renault).

Ricarica di Nuova TWINGO Electric a casa

A casa

Volete rimettervi in viaggio il prima possibile? Installate la Wallbox** da 11 kWh per ricaricare Nuova TWINGO Electric da 0 a 100% in sole 3 ore.  

 

 

Ricarica di Nuova TWINGO Electric sul posto di lavoro

Sul posto di lavoro

Potete facilmente ricaricare il vostro veicolo elettrico sul posto di lavoro utilizzando le stazioni di ricarica che alcune aziende mettono a disposizione per i propri collaboratori. A fine giornata, Nuova TWINGO Electric sarà di nuovo pronta a partire!

Ricarica di Nuova TWINGO Electric nelle stazioni di ricarica pubbliche

È facile e veloce!

Con il caricabatterie standard Caméléon™, la batteria si ricarica all’80% in un’ora. In 30 minuti potrete raggiungere un’autonomia di 80 km*. E siete pronti a ripartire!

Aumentate l’autonomia

Nuova TWINGO Electric offre intuitivi servizi connessi che consentono di ottimizzare l’autonomia.

Assistente per il risparmio energetico

Controllate i vostri consumi in tempo reale! Con l’assistente per il risparmio energetico visualizzato direttamente sul cruscotto potrete verificare a colpo d’occhio i vostri consumi. Vedrete immediatamente se state prelevando o recuperando energia e potrete ottimizzare la gestione dell’autonomia durante tutto il viaggio.

Modalità ECO

Massimizzate la vostra permanenza in strada agendo preventivamente! Premendo il pulsante ECO sulla console centrale di Nuova TWINGO Electric, l’accelerazione viene limitata e viene inoltre imposta una velocità massima, aumentando l’autonomia fino a 225 km.

B Mode

In modalità B Mode, avete a disposizione tre livelli di frenata rigenerativa. La funzione si attiva non appena si toglie il piede dal pedale dell’acceleratore.

 

- In città, si dovrebbe utilizzare il livello più alto: non appena si rilascia l’acceleratore, Nuova TWINGO Electric rallenta notevolmente e recupera energia.

 

- Per l’autostrada è previsto il livello basso, che consente di accelerare liberamente. 

Pianificate e gestite la procedura di ricarica in tutta facilità

Gestite la vostra vita elettrica facilmente utilizzando i servizi connessi in rete di Renault CONNECT.

Nuova TWINGO Electric – MY Renault

Controllo del veicolo a distanza

Potete controllare il livello di carica della batteria, regolare il climatizzatore o il riscaldamento, programmare la ricarica durante le ore non di punta e pianificare tutte le fasi del viaggio, comprese le soste alle stazioni di ricarica. Eseguite la connessione all’app MY Renault per gestire la vostra vita quotidiana in modo 100% elettrico.

Nuova TWINGO Electric – EASY LINK

Viaggiate senza pensieri

Trovate la stazione di ricarica disponibile più vicina, controllate il vostro percorso, fate una chiamata, inviate un messaggio o ascoltate la vostra musica preferita. Potete accedere facilmente ai nostri servizi connessi in rete tramite il touchscreen da 7 pollici del sistema multimediale EASY LINK per avere supporto durante tutto il viaggio.

Renault CONNECT

Trovare in modo semplice le colonnine di ricarica

* Il ciclo WLTP urbano corrisponde al tragitto urbano del ciclo standard. Il ciclo WLTP misto è invece il ciclo standard. Comprende per il 57% tragitti urbani, per il 25% tragitti extraurbani e per il 18% tragitti in autostrada.

 

** La stazione Wallbox per la ricarica a casa è adatta per il collegamento di un cavo Mode 3 (fornito con il veicolo). Deve essere installata da un professionista autorizzato.

Siete pronti a mettervi in viaggio con Nuova Renault TWINGO Electric?

Forse potrebbe interessarti

NUOVA ZOE
NUOVA ZOE
a partire da CHF 28'100
NUOVA ZOE Zen R110 52 kWh
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più