Regolate le impostazioni per calcolare l’autonomia di Nuova TWINGO Electric in base al vostro utilizzo.
Regolate le impostazioni e il livello di carica desiderato per vedere il tempo di ricarica necessario a seconda del tipo di postazione.
Ricaricate Nuova TWINGO Electric
Ricaricate Nuova TWINGO Electric a casa, nei parcheggi dei centri commerciali e in tutte le stazioni della rete di ricarica pubblica (comprese le 800 stazioni di ricarica pubbliche della rete Renault).
A casa
Volete rimettervi in viaggio il prima possibile? Installate la Wallbox** da 11 kWh per ricaricare Nuova TWINGO Electric da 0 a 100% in sole 3 ore.
Sul posto di lavoro
Potete facilmente ricaricare il vostro veicolo elettrico sul posto di lavoro utilizzando le stazioni di ricarica che alcune aziende mettono a disposizione per i propri collaboratori. A fine giornata, Nuova TWINGO Electric sarà di nuovo pronta a partire!
È facile e veloce!
Con il caricabatterie standard Caméléon™, la batteria si ricarica all’80% in un’ora. In 30 minuti potrete raggiungere un’autonomia di 80 km*. E siete pronti a ripartire!
Aumentate l’autonomia
Nuova TWINGO Electric offre intuitivi servizi connessi che consentono di ottimizzare l’autonomia.
Assistente per il risparmio energetico
Controllate i vostri consumi in tempo reale! Con l’assistente per il risparmio energetico visualizzato direttamente sul cruscotto potrete verificare a colpo d’occhio i vostri consumi. Vedrete immediatamente se state prelevando o recuperando energia e potrete ottimizzare la gestione dell’autonomia durante tutto il viaggio.
Modalità ECO
Massimizzate la vostra permanenza in strada agendo preventivamente! Premendo il pulsante ECO sulla console centrale di Nuova TWINGO Electric, l’accelerazione viene limitata e viene inoltre imposta una velocità massima, aumentando l’autonomia fino a 225 km.
B Mode
In modalità B Mode, avete a disposizione tre livelli di frenata rigenerativa. La funzione si attiva non appena si toglie il piede dal pedale dell’acceleratore.
- In città, si dovrebbe utilizzare il livello più alto: non appena si rilascia l’acceleratore, Nuova TWINGO Electric rallenta notevolmente e recupera energia.
- Per l’autostrada è previsto il livello basso, che consente di accelerare liberamente.
Pianificate e gestite la procedura di ricarica in tutta facilità
Gestite la vostra vita elettrica facilmente utilizzando i servizi connessi in rete di Renault CONNECT.
Controllo del veicolo a distanza
Potete controllare il livello di carica della batteria, regolare il climatizzatore o il riscaldamento, programmare la ricarica durante le ore non di punta e pianificare tutte le fasi del viaggio, comprese le soste alle stazioni di ricarica. Eseguite la connessione all’app MY Renault per gestire la vostra vita quotidiana in modo 100% elettrico.
Viaggiate senza pensieri
Trovate la stazione di ricarica disponibile più vicina, controllate il vostro percorso, fate una chiamata, inviate un messaggio o ascoltate la vostra musica preferita. Potete accedere facilmente ai nostri servizi connessi in rete tramite il touchscreen da 7 pollici del sistema multimediale EASY LINK per avere supporto durante tutto il viaggio.
* Il ciclo WLTP urbano corrisponde al tragitto urbano del ciclo standard. Il ciclo WLTP misto è invece il ciclo standard. Comprende per il 57% tragitti urbani, per il 25% tragitti extraurbani e per il 18% tragitti in autostrada.
** La stazione Wallbox per la ricarica a casa è adatta per il collegamento di un cavo Mode 3 (fornito con il veicolo). Deve essere installata da un professionista autorizzato.
Siete pronti a mettervi in viaggio con Nuova Renault TWINGO Electric?
Forse potrebbe interessarti