video placeholder

veicoli con

tecnologia Renault E-Tech 100% electric

know-how Renault, ora 100% elettrico

E-Tech 100% electric - Renault

veicoli E-Tech 100% electric

E-Tech 100% electric è una delle risposte di Renault alle sfide della mobilità di oggi. Le nostre conoscenze si basano su 10 anni di esperienza nello sviluppo di veicoli elettrici e nella loro manutenzione attraverso la nostra rete di concessionari.

 

Con un modello Renault E-Tech 100% electric, la vostra guida sarà veloce e fluida, senza emissioni nocive di CO2.

Renault - Charging

Le nostre stazioni di ricarica e i nostri kit di installazione

Godetevi la libertà di ricaricare a casa vostra, in modo semplice e veloce. Mobilize, il marchio di servizi di mobilità del Gruppo Renault, vi assiste dalla richiesta di installazione fino alla prima ricarica della vostra nuova Wallbox. 

Mobilize Charge Pass

Mobilize Charge Pass del valore di fr. 500.–

Ordinando un Scenic E-Tech 100% electric ricevete anche un credito di ricarica Mobilize Charge Pass del valore di fr. 500.–. Il vostro rappresentante sarà lieto di consigliarvi.

per saperne di più sul Mobilize Charge Pass

5 cose da sapere su E-Tech 100% electric

Zero emissioni di CO₂
Zero emissioni di CO₂

Vi prenderete cura dell’ambiente, perché un veicolo Renault E-Tech 100% electric non emette sostanze inquinanti*.

*secondo lo standard WLTP

economico
economico

Poiché il veicolo si ricarica esclusivamente con elettricità (a casa o presso le stazioni di ricarica pubbliche), una ricarica completa è tre volte più economica di un pieno di carburante per un veicolo con motore a combustione. La manutenzione è fino al 30% più economica perché i componenti durano più a lungo.

Partenza dinamica
Partenza dinamica

Questi modelli sono più fluidi e scattanti di un veicolo con motore a combustione. La vivacità del motore di un veicolo Renault E-Tech 100% electric aumenta il piacere di guidare.

Silenziosità
Silenziosità

Un veicolo elettrico è più silenzioso in partenza e in caso di marcia a velocità superiori a 30 km/h. Viaggiate senza rumori e vibrazioni.

pioneristico
pioneristico

Nei veicoli Renault E-Tech 100% electric si ritrova tutta la nostra pluriennale esperienza nello sviluppo di veicoli elettrici. A partire dal 2012 e con l’introduzione del modello Renault Zoe, Renault si è posizionata come pioniere della mobilità elettrica.

viaggiare in elettrico: niente di più semplice

Al volante di un veicolo elettrico, tutto diventa più semplice.

Qui troverete le nostre risposte alle domande più frequenti. Assicuratevi un’esperienza di guida fluida e contribuite alla manutenzione della vostra Renault. Cercate e trovate risposte comprensibili alle vostre domande su autonomia, batteria, tempi di ricarica e soluzioni di ricarica nella nostra sezione delle domande frequenti e nelle nostre pagine dedicate.

tutte le domande sui veicoli elettrici

scoprite anche