«Dare forma al futuro significa basarsi sull’esperienza di 127 anni di progressi. Vediamo l’automobile come una soluzione di mobilità sostenibile, intelligente e collegata in rete. Creiamo auto da vivere che sono in sintonia con il loro tempo e con le aspettative di tutti.» Fabrice Cambolive, CEO di Renault
¹Il sistema multimediale openR link si adatta al vostro profilo di guida con funzioni, servizi e app.
openR link con servizi Google integrati consente di accedere ad applicazioni e itinerari personalizzati e vi offre un’esperienza di guida su misura per le vostre esigenze.
openR link utilizza Google Maps per la navigazione in tempo reale, l’Assistente Google per i comandi vocali e Google Play per le app integrate nel veicolo.
Google, Google Play, Google Maps, Waze e altri marchi sono marchi registrati di Google LLC
² opzionale, a seconda della versione
Il «Human First Program», lanciato da Renault nel 2023, fa conoscere al pubblico tutte le iniziative di sicurezza del marchio e ha posizionato Renault come un marchio orientato all’essere umano e basato sulla tecnologia.
⁴ Il marchio Renault è integrato a livello globale nel Renault Group, che persegue una politica di sviluppo sostenibile basata su tre pilastri, ambiente, società e temi sociali. Fonte interna per la sostenibilità - Gruppo Renault
5 Il Renault Group si è impegnato a ridurre del 27% le emissioni di gas serra derivanti dall’acquisto di materiali e componenti e dall’uso di veicoli e del 62% le emissioni dirette e indirette nei siti del Gruppo tra il 2019 e il 2030.
6 Il 33% dei materiali dei nostri veicoli proverrà dall’economia circolare entro il 2030, come media ponderata del volume di produzione, compresi i materiali riciclati in conformità alla norma ISO 14021 e gli scarti o i rifiuti di produzione reintrodotti nel processo di produzione in un sito industriale.
7 Veicoli riciclabili per almeno l’85% in conformità alla Direttiva 2005/64, la cosiddetta Direttiva delle 3R.