(¹) secondo il ciclo WLTP, l’autonomia in condizioni reali dipende dalle condizioni di guida (tipo di strada, stile di guida e condizioni atmosferiche) - Fonte: dati interni Renault 2024
(2) per un sistema di propulsione full hybrid E-Tech rispetto a un sistema di propulsione mild hybrid con cambio automatico, secondo il protocollo WLTP urbano. Fonte: UTAC e IDIADA / marzo 2025
(3) con serbatoio pieno e batteria carica (dati WLTP)
E-Tech: il primo passo nel percorso verso l’obiettivo emissioni zero di Renault
Scoprite un mondo completamente nuovo con i modelli Renault E-Tech. Sia in città che in campagna, gli ibridi e gli ibridi ricaricabili Renault aprono le porte a un nuovo tipo di mobilità, con minori emissioni di particolato e idrocarburi. Il vantaggio? Queste auto offrono un’esperienza di guida totalmente diversa!
Risparmio di carburante dei veicoli ibridi Renault
Ottimizzate il consumo di carburante della vostra auto con la tecnologia ibrida E-Tech. Sviluppata grazie al know-how di Renault in materia di gestione dell’energia, aiuta ad adattare la modalità di guida al tipo di percorso. In questo modo potete ridurre il consumo di carburante in città di fino al 40%.
Scegliete la flessibilità di un veicolo plug-in hybrid
Viaggi brevi in città e viaggi lunghi fuori città? Optate per un plug-in hybrid e godetevi i vantaggi di due sistemi di propulsione in un’unica auto! Potete guidare in modalità elettrica in città e accendere il motore a combustione per i viaggi più lunghi premendo semplicemente un pulsante!