Passaggio 1
Inserisca il numero di telaio (VIN) per verificare se il veicolo è interessato da una campagna di richiamo.
Passaggio 2
Fissi un appuntamento con il suo concessionario che provvederà a sostituire gratuitamente e nel più breve tempo possibile le parti interessate dalla campagna di richiamo.
Passaggio 3
Porti il suo veicolo a riparare. Il concessionario si occuperà del suo veicolo nel più breve tempo possibile.
INSERISCA IL NUMERO DI TELAIO (VIN)
Se il suo veicolo è interessato da una campagna di richiamo, può contattare il suo concessionario.
La nostra priorità: la sua soddisfazione
Se Renault rileva che un prodotto presenta un rischio per la sicurezza o che viola le normative, i veicoli che possono essere interessati saranno oggetto di una campagna di richiamo. I clienti verranno informati tramite lettera raccomandata che sono tenuti a far controllare - e se necessario riparare - gratuitamente il loro veicolo da un rappresentante Renault.
Il numero di telaio (VIN) è riportato nella licenza di circolazione o nella parte inferiore del parabrezza. È composto da 17 caratteri.
Contattare il proprio concessionario. Il concessionario si occuperà gratuitamente del suo veicolo nel più breve tempo possibile.
Si applicano le condizioni generali di utilizzo di questo sito web.