video placeholder

NUOVA RENAULT

MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

dalla potenza dei cavalli alla potenza dell’elettrico

motore

220 CV

o 160kW

accelerazione

7,4sec.

da 0 a 100 km/h

fino a

470km

di autonomia (WLTP)

fino a

300km

di autonomia recuperata in 30 minuti

pura sensazione

Puro design

Carrozzeria da berlina compatta, stile da crossover, lato posteriore accattivante, profilo sportivo. I contorni aerodinamici le conferiscono un aspetto distintivo e garantiscono un’esperienza di guida senza pari. I cerchi da 20", la firma luminosa Full-LED, la fascia 3D iridescente nella parte posteriore e i dettagli cromati dorati testimoniano l’originalità del design.

  • Renault Megane E-Tech 100% electric – Design esterno – Veicolo su strada
  • Neuer Renault Megane E-Tech 100% electric – Interni
  • Neuer Renault Megane E-Tech 100% electric – Dettagli degli esterni
  • Renault Megane E-Tech 100% electric – Design
  • Renault Megane E-Tech 100% electric – Design
  • Renault Megane E-Tech 100% electric – Design
Renault Megane E-Tech 100% electric – Primo piano sull’abitacolo
    • openR e openR link: l’interfaccia di ultima generazione

      Sfruttate appieno uno dei più ampi display integrati con il nuovo schermo openR da 774 cm2 di superficie: una festa per gli occhi! Godetevi le immagini in HD. Tenete d’occhio le informazioni più importanti nell’area della strumentazione: velocità, navigazione o stato di carica.

    • un’esperienza di guida esaltante

      Il nuovo abitacolo è interamente orientato al conducente. I comandi sono raggruppati intorno al volante compatto, liberando spazio e rendendo la guida più sicura. Con il nuovo servosterzo elettrico e il basso centro di gravità, il veicolo è più reattivo e preciso.

    • più spazio

      La rivoluzione del concetto di spazio. La combinazione del nuovo cruscotto, la struttura allargata e l’assenza del tunnel del cambio offre più spazio per le gambe e per i bagagli: 209 mm di spazio per le gambe dei sedili posteriori e 33 l di spazio nei vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo.

    • smart car

      Megane E-Tech 100% electric è dotata del sistema openR link con Google integrato, un sistema all’avanguardia che anticipa le vostre esigenze e si adatta meglio all’ambiente.

    • sistema con telecamera di retromarcia

      Con un semplice gesto, si può passare da uno specchietto retrovisore tradizionale a una vista migliorata che utilizza una telecamera e un sistema di sensori sul tetto. Così avrete sempre una visuale chiara, anche con passeggeri alti o un sedile posteriore sovraffollato.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Parte anteriore, cruscotto, sedili posteriori, bagagliaio

ergonomica e spaziosa

L’esclusiva piattaforma della Megane E-Tech 100% electric ha un pianale completamente piatto. Lo spazio è reso possibile dalla struttura allargata e dal nuovo cruscotto openR dal design più slanciato: 209 mm di spazio per le gambe nella parte posteriore e 33 l di spazio di stivaggio.

un’esperienza di guida premium

Rilassatevi nella zona passeggero di nuova concezione, dove tutto è stato progettato per rendere il viaggio il più semplice possibile. Dal sedile regolabile con supporto ottimizzato, potete raggiungere comodamente lo schermo openR a forma di L di 774 cm2.

design modulare, spazio di stivaggio modulare

Caricabatterie a induzione senza cavo nella parte anteriore, porta USB-C nella parte posteriore, vano portaoggetti centrale, 33 l di spazio di stivaggio al centro e ai lati e 440 l di capacità del bagagliaio. Megane E-Tech 100% electric migliora la vita a bordo.

pura tecnologia

Con Google integrato: la vostra esperienza di guida connessa

Usate il sistema openR link con Google integrato per la configurazione di un massimo di 5 account. Accedete alle vostre app preferite e godetevi il meglio di Google senza dover collegare il vostro smartphone.
Google Maps
Google Assistant
Google Play

YouTube è disattivato. Per accedere ai contenuti è necessario autorizzare l’elaborazione dei social cookie. (CTA – Autorizzazione)Gestisci i cookies

impianto audio premium di Harman Kardon

Il nuovo sistema esclusivo di Harman Kardon offre a tutti i passeggeri un’esperienza emozionante a livello sonoro. La potenza totale è di 410 W, distribuita tra due tweeter ai lati del cruscotto, due woofer nei pannelli delle porte anteriori, due woofer nei pannelli delle porte posteriori e un subwoofer nel bagagliaio. La musica diventa un’esperienza indimenticabile con cinque diversi mondi sonori e la tecnologia Quantum Logic Surround™.

Massima sicurezza

26 sistemi di assistenza alla guida e di sicurezza assicurano una guida rilassata.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Sistemi di assistenza alla guida

sistemi di assistenza alla guida

Lasciatevi trasportare in un’esperienza di guida intuitiva e senza ostacoli grazie alle otto tecnologie di assistenza alla guida di Megane E-Tech 100% electric.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Sicurezza

sicurezza

Massima sicurezza in strada! I sistemi di assistenza alla guida intelligenti monitorano il traffico e vi avvisano di eventi imprevisti sulla strada.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Sistemi di assistenza al parcheggio

radar retromarcia

Niente più paura di parcheggiare di lato: tutte le manovre di parcheggio diventano un gioco da ragazzi con questi sistemi di assistenza al parcheggio.

puramente elettrica

Renault Megane E-Tech 100% electric – Piattaforma elettrica

innovazione a 360°

La nuova piattaforma per veicoli elettrici CMF presenta una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW. La distribuzione ottimizzata del peso, un passo più lungo, il pavimento completamente piatto e un centro di gravità più basso offrono al veicolo una maggiore manovrabilità e più spazio interno.

autonomia più elevata

Megane E-Tech 100% electric è uno dei veicoli più leggeri della sua categoria (1783 kg). Un sistema automatico a bordo regola automaticamente la temperatura del motore e della batteria. Più autonomia senza compromettere le prestazioni e indipendentemente dalle condizioni esterne.

aerodinamica altamente sviluppata

La ricerca di un’aerodinamica innovativa aumenta anche l’autonomia. L’altezza ridotta, la forma del tetto, gli pneumatici stretti, i paraurti caratteristici e le maniglie delle porte a scomparsa sono tutte caratteristiche strutturali che forniscono ancora più efficienza.

La reinvenzione dell’auto

Megane E-Tech 100% electric è lì, ovunque vogliate andare. Sfrutta il know-how di Renault nella ricerca e nello sviluppo e offre fino a 470 km di autonomia.

Renault Megane E-Tech 100% electric – simulazione di autonomia e tempo di ricarica

simulare l'autonomia e il tempo di ricarica

Inserite i dettagli della vostra Megane E-Tech 100% electric e la ricarica richiesta per vedere la vostra autonomia e il tempo di ricarica richiesto per ogni tipo di terminale.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Soluzioni di ricarica

soluzioni di ricarica

Una vasta gamma di offerte su misura è disponibile per la ricarica a casa, al lavoro o in viaggio. Renault Megane E-Tech 100% electric viene fornita con un cavo di ricarica Mode 3 Type 2 che può essere collegato a un punto di ricarica domestico o a un punto di ricarica pubblica.

Renault Megane E-Tech 100% electric – Servizi connessi in rete

sempre connessi al veicolo con My Renault

Semplificatevi la vita con l’app My Renault. Controllate il vostro veicolo tramite smartphone: autonomia residua, stazioni di ricarica nelle vicinanze, pianificazione della carica, pianificazione del viaggio e molto altro. Oltre ad assistervi quotidianamente, i servizi connessi di Renault vengono sviluppati e migliorati nel tempo con nuove funzionalità.

Renault Megane E-Tech 100% electric – FAQ sull'elettrico

FAQ sull'elettrico

Avete altre domande sui veicoli elettrici? Trovate risposta nella nostra sezione dedicata.

3 versioni su misura

3 versioni disponibili

versione

equilibre
a partire da CHF 40’000
MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC equilibre EV60 220 PS optimum charge
  • cerchi in lega 18"
  • climatizzatore manuale
  • multimedia openR Link 9'', radio DAB+, audio Arkamys Classic (4 HP)
  • sensori di parcheggio posteriori

Risparmiate fino a fr. 1'407.– sul consumo di carburante all’anno

rispetto a un veicolo con motore a combustione della stessa categoria.*

*Le valutazioni dei risparmi sul consumo di carburante vengono determinate attraverso un confronto con una vettura compatta dello stesso segmento con un consumo di 6,18 litri per 100 chilometri («berlina compatta a due e tre volumi, da 4,1 a 4,5 m») sulla base di una prestazione di guida annuale media di 20'000 chilometri. I costi per il consumo di carburante ed energia elettrica si basano su cifre medie in Svizzera, ovvero fr. 1.76.–/l per il 2021 e fr. 0.21.–/kWh per il 2022.

Fate un passo avanti

Scoprite le offerte di finanziamento su misura e l’intera gamma di accessori appositamente progettati per la vostra futura Megane E-Tech 100% electric.

 Renault Megane E-Tech 100% electric – Finanziamenti

Megane E-Tech 100% electric - finanziamenti e servizi

finanziamento solo per voi, in modo da poter scoprire la Megane E-Tech 100% electric

guardare le nostre soluzioni
 Renault Megane E-Tech 100% electric - Permuta

permuta

fate valutare il vostro veicolo per la permuta

ottenere un preventivo
 Renault Megane E-Tech 100% electric - Accessori

accessori

opzioni di trasporto, carico e personalizzazione

scoprire gli accessori