Nuova Renault MEGANE Grandtour dall’esterno

Motori e trazioni

Nuova Renault MEGANE Grandtour

Scoprite le motorizzazioni e le trazioni disponibili per ogni versione

ZEN
ZEN
BUSINESS
BUSINESS
INTENS
INTENS
R.S. LINE
R.S. LINE

Benzina + Elettrico (1)

E-TECH Plug-In 160a partire da
CHF 40'500
A
a partire da
CHF 42'400
A
a partire da
CHF 43'000
A
a partire da
CHF 45'200
A
TCe 115a partire da
CHF 27'700
A
TCe 140 EDCa partire da
CHF 32'500
A
a partire da
CHF 35'000
A
TCe 160 EDCa partire da
CHF 36'000
A
a partire da
CHF 38'200
A
Blue dCi 115 EDCa partire da
CHF 33'100
A
a partire da
CHF 34'200
A
a partire da
CHF 35'600
A

Dati tecnici dettagliati

Maggiori dettagli sulle motorizzazioni

TCe 115 PF

Versatile

 

Il perfetto equilibrio tra comfort e prestazioni: questo motore da 1,3 litri e 115 CV ha tutto ciò di cui avete bisogno e rappresenta la soluzione ideale per i vostri spostamenti quotidiani. Godetevi una guida rilassante!

TCe 140 EDC PF

Ottimale

 

240 Nm di coppia e 140 CV di potenza: questo motore turbo da 1,3 litri a iniezione diretta è disponibile con cambio manuale o automatico a doppia frizione a 7 marce. La sua accelerazione veloce e potente rende la guida ancora più piacevole.

TCe 160 EDC PF

Piacere di guida

 

Questo motore turbo da 1,3 litri con iniezione diretta e 260 Nm di coppia è disponibile con cambio automatico a doppia frizione a 7 marce. Cercate ancora più potenza? Attivate la modalità Sport attraverso il sistema MULTI-SENSE e sentite la differenza!

  • Nuova Renault MEGANE Grandtour con motore diesel

Blue dCi 115 e Blue dCi 115 EDC

Efficiente

Questo motore è disponibile con cambio manuale o con cambio automatico a doppia frizione a 7 marce. Combina potenza e versatilità con un buon risparmio di carburante. Non temete le lunghe distanze!

  • Nuova Renault MEGANE Grandtour E-TECH

E-TECH PLUG-IN HYBRID

Innovativo

Godetevi un’esperienza di guida unica nel suo genere! L’ibrido ricaricabile E-TECH è il risultato di oltre 150 brevetti sviluppati dai nostri esperti Renault. Combina due motori elettrici con un motore a benzina da 1,6 litri di ultima generazione con filtro antiparticolato. La trazione comprende anche una trasmissione Multimode automatizzata e una batteria da 9,8 kWh basata sulla nostra esperienza in Formula 1 e sul know-how nell’ambito Z.E.. Il risultato: riduzione delle emissioni di CO2 e gestione dei costi grazie al minore consumo di carburante.


La trazione elettrica garantisce un’autonomia fino a 65 km (1) nel traffico urbano e fino a 50 km (2) (a velocità fino a 135 km/h) nel ciclo misto. Utile è anche l’avviamento 100% elettrico, oltre ai numerosi altri vantaggi della guida quotidiana in modalità elettrica. In modalità ibrida, è possibile percorrere lunghe distanze senza compromettere l’autonomia. Silenziosa, comoda, reattiva e fluida... pronti per un piacere di guida senza precedenti?
 

Scoprite la versione

WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure): Questo nuovo protocollo raggiunge risultati che riflettono meglio l’uso effettivo del veicolo nella quotidianità rispetto al protocollo NEDC.

(1) nel ciclo WLTP urbano (da confermare in via definitiva)

(2) nel ciclo WLTP misto (da confermare in via definitiva)

Nuova Renault MEGANE Grandtour nel dettaglio

Forse potrebbe interessarti

TALISMAN GRANDTOUR
TALISMAN GRANDTOUR
a partire da CHF 37'900
TALISMAN GRANDTOUR ZEN TCe 160 EDC
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più