EASY LIFE

Creiamo innovazioni che semplificano la vita quotidiana. Scoprite le tecnologie Renault EASY DRIVE e Renault CONNECT.

RENAULT EASY DRIVE

Viaggiate senza preoccupazioni

EASY DRIVE - Renault

Grazie ai nostri sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio, come Easy Park Assist, viaggiate senza preoccupazioni.

MULTI-SENSE

MULTI-SENSE - Renault EASY LIFE

Attivate MULTI-SENSE sul touchscreen e lasciate che esegua la configurazione di tutta la tecnologia di guida a bordo del veicolo: risposta, cambio marcia EDC, impostazioni del sistema 4CONTROL, sospensioni, forza di trazione, ecc.

4CONTROL

4CONTROL - Renault EASY LIFE

Il telaio 4CONTROL è in grado di rilevare in tempo reale una perdita di aderenza e regola la direzione del veicolo in base alle condizioni della strada e della velocità. Grazie alle quattro ruote sterzanti viene ridotto il ciclo di rotazione, sia a bassa velocità per ridurre la forza di trazione, sia ad alta velocità per ottimizzare la sensazione di guida in curva.

RENAULT CONNECT

Rimanete sempre connessi durante i vostri viaggi

I nostri servizi per un comfort a bordo ancora maggiore

Guidare in sicurezza

Sicurezza attiva - Renault

Sicurezza Renault

Mentre creiamo innovazioni per semplificare la vostra vita quotidiana, consideriamo sempre la vostra protezione come nostra priorità assoluta.

Motori ibridi

Renault E-TECH - Motorizzazioni

E-TECH

Grazie al nostro know-how in ambito elettrico, a partire dal 2020 saranno disponibili diversi motori ibridi per i nostri modelli.

L'esperienza continua

La gamma di modelli Renault - EASY LIFE

Pronti per viaggiare a bordo di una Renault?

Scoprite la nostra gamma di modelli
Il marchio Renault

Scoprite il nostro mondo

Scoprite il marchio Renault
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più