image

Renault Innovazione per la vita: CAPTUR Concept

Scoprite gli standard dei veicoli di domani. Renault CAPTUR Concept vi invita in un mondo di comfort e convivialità in cui il piacere e l'esperienza si combinano attraverso servizi innovativi.

  • CAPTUR Concept Muso
  • CAPTUR Concept Vista dall'alto
  • CAPTUR Concept Sedili
  • CAPTUR Concept a bordo

Renault CAPTUR Concept

Ai blocchi di partenza

Pronti, partenza... Prestazioni. La Concept Car CAPTUR si ispira ai codici dell'universo dello sport outdoor. Le forme umane e scolpite evocano quelle dello sprinter pronto a lanciarsi.

CAPTUR Concept
  • CAPTUR Concept Tetto

Un veicolo muscoloso

Con curve e dimensioni imponenti, Renault CAPTUR Concept esprime un carattere propulsivo deciso, che sprigiona al tempo stesso leggerezza e potenza. Le forme morbide, fluide e sensuali, prive di spigoli e di nervature, sono scolpite e sottolineate da giochi di luce, a loro volta accentuati dal bicolore opaco satinato della scocca. Questo raffinato trattamento conferisce alla vettura una doppia pelle, che si sovrappone mettendone in risalto la muscolatura.

Renault CAPTUR Concept

Divertente e funzionale

Pensando ad un concetto di crossover compatto e polivalente, abbiamo ideato Renault CAPTUR Concept per rispondere alle esigenze delle giovani coppie residenti in città. Il suo design interno, ergonomico e innovativo, trasmetterà energia ai vostri sensi.

CAPTUR Concept interno

Atletica e raffinata

Incarnando un invito a partire per l'avventura fuori dai sentieri battuti, Renault CAPTUR Concept affascina grazie ad un abitacolo lineare e raffinato, ispirato all'universo sportivo. Le forme morbide e slanciate, in cui compare una serie di cavi elettroluminescenti incassati, evocano i muscoli in tensione.

 

Per esacerbare questo aspetto atletico, abbiamo trattato le zone di comfort con cavi elastici in tecnofibra che ricordano il mondo del relax, ben raffigurato da un'amaca, e quello degli sport outdoor, come l'alpinismo o la navigazione da diporto.

CAPTUR Concept interno

Leggera e pratica

Gli interni di Renault CAPTUR Concept rivisitano completamente la categoria dei SUV e dei crossover. Noi l'abbiamo reinterpretata introducendo leggerezza, piacere e un approccio innovativo alla flessibilità, per farne un veicolo funzionale.

 

Partite per il mare? Sistemate facilmente le tavole da surf tra gli elastici intrecciati sul retro o prendete a bordo un paio di amici. Non si tratta comunque di un'opzione preimpostata. Sta a voi farla vostra e sfruttarla come più desiderate.

Il sogno divenuto realtà. Desiderate vederlo?

Gamma di modelli Concept Car

Scoprire

La nostra gamma di modelli Concept Car

Tutte le nostre Concept Car
Technolab

Il marchio Renault

La nostra passione per la mobilità

Scoprite cosa ci guida
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più