L’iconica Twingo è tornata, ora in versione 100% elettrica
Una city car dal design moderno e originale
La città la stava aspettando
La reinvenzione dell’iconica Twingo
Una city car compatta, perfetta per la città
Design giocoso e moderno
Un look espressivo e allegro
L’iconico lunotto in chiave moderna
La firma Twingo è integrata in modo giocoso al centro del cofano
La reinvenzione dell’iconica Twingo
Una city car compatta, perfetta per la città
Un design giocoso
Una silhouette compatta
Il prototipo si ispira alla prima generazione di Twingo: una city car compatta dal design elegante e originale. I contorni arrotondati e i moderni elementi di design ne sottolineano il carattere. Intelligente e giocosa, incarna lo spirito di Twingo e lo reinventa: è l’inizio di una nuova era di mobilità urbana senza compromessi.
Uno sguardo complice
Uno sguardo dagli occhi tondi, complice e amichevole. I fari circolari risalgono alla prima generazione: tondi, leggermente rialzati, originali e moderni. Dietro le sorprendenti coperture, i LED combinano tecnologia all’avanguardia e fascino ironico, rivelando il carattere unico del prototipo Twingo.
Lato posteriore modernizzato
Lo sguardo malizioso del prototipo Twingo è visibile sia nella parte anteriore che in quella posteriore. A ciò si aggiunge la firma Twingo giocosa e originale al centro del cofano e sul portellone posteriore. Il lunotto è stato modernizzato, ma ricorda ancora la Twingo originale.
La tradizione in una nuova veste
YouTube è disattivato. Per accedere ai contenuti è necessario autorizzare l’elaborazione dei social cookie. (CTA – Autorizzazione)
Dietro le quinte del progetto
Sandeep Bhambra, designer di concept car presso Renault, spiega come ha sviluppato il nuovo prototipo Twingo e cosa lo ha ispirato.