Servizi connessi in rete elettrici

Scoprite tutti i nostri servizi connessi in rete elettrici e semplificatevi la vita con il vostro veicolo elettrico.

  • R-LINK Evolution

Viaggiate senza pensieri

Nell’app MY Renault per dispositivi mobili:
 

  • Ricerca e visualizzazione delle stazioni di ricarica nelle vicinanze
  • Funzione intelligente di pianificazione dell’itinerario di viaggio che mostra le stazioni di ricarica più adatte lungo il percorso


Nel sistema multimediale R-LINK Evolution a bordo (tramite app di viaggio Z.E.):
 

  • Visualizzazione delle stazioni di ricarica nelle vicinanze della posizione attuale e della destinazione
  • Visualizzazione dell’autonomia
  • Navigazione verso la stazione di ricarica selezionata
  • My Z.E. Connect

Controllo del veicolo elettrico a distanza

Nell’app MY Renault per dispositivi mobili:

My Z.E. Connect

  • Verifica dello stato della batteria e del livello di carica

My Z.E. Inter@ctive

  • Programmazione dei tempi di ricarica della batteria (solo ZOE e KANGOO Z.E.)
  • Attivazione di climatizzatore o riscaldamento (solo ZOE)

 

  • Z.E. Pass

Ricarica e pagamento

Nell’app Z.E. Pass per dispositivi mobili:
 

  • Ricerca delle stazioni di ricarica disponibili
  • Prezzi speciali per i clienti Renault
  • Pagamento semplice e sicuro
     

Nell’app Z.E. Smartcharge per dispositivi mobili
 

  • Avviate il processo di ricarica nel momento più opportuno e riducete il consumo energetico
  • Eseguite la ricarica di notte quando il prezzo dell’elettricità è più conveniente

Le vostre domande sui servizi elettrici

Cos’è la connettività?

Se vi abbonate al servizio di connettività, potete utilizzare app connesse che necessitano di una rete di telecomunicazioni. Potete accedere alle app in rete attraverso l’R-LINK Store.

Come passare da My Z.E. Connect a My Z.E. Interactive?

Per poter utilizzare My Z.E. Interactive, dovete prima di tutto registrarvi su My Z.E. Online e sottoscrivere un abbonamento a My Z.E. Connect. Potete sottoscrivere un abbonamento a My Z.E. Interactive tramite My Z.E. Online.

Le app dei servizi elettrici non funzionano più all’interno della mia Renault ZOE. Per quale motivo?

Quando avete preso possesso del vostro nuovo veicolo, My Z.E. Connect è incluso gratuitamente per due anni. Questo servizio consente di controllare a distanza il livello di carica della batteria. Inoltre è incluso un anno di My Z.E. Inter@ctive. Questo vi permetterà di pianificare i tempi di ricarica e di impostare il riscaldamento e il climatizzatore (cfr. i dettagli del servizio fornito nella lettera di benvenuto che riceverete alla consegna del veicolo). Alla scadenza di questi abbonamenti gratuiti, potete rinnovarli gratis tramite My Z.E. Connect nell’R-LINK Store oppure sottoscrivere un abbonamento a pagamento a My Z.E. Inter@ctive.

Tutte le vostre domande sui motori elettrici

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più