image

Renault ZOE e-Sport Concept

La nostra ultima Concept Car è caratterizzata da un design deciso: una Renault ZOE con estrema sportività. Un concetto di stile che incarna la nostra passione per le auto, unita alle straordinarie potenzialità del veicolo elettrico in termini di piacere di guida.

  • Renault ZOE e-Sport Concept Muso
  • Renault ZOE e-Sport Concept Vista del retro
  • Renault ZOE e-Sport Concept Vista laterale
  • Renault ZOE e-Sport Concept Muso
  • Renault ZOE e-Sport Concept Fari anteriori
  • Renault ZOE e-Sport Concept Vista laterale
  • Renault ZOE e-Sport Concept Cruscotto

Renault ZOE e-Sport Concept

Design sportivo

Renault ZOE e-Sport Concept è la combinazione di una Renault ZOE standard e una monoposto Formula E Renault e.dams.

Renault ZOE e-Sport Concept Design esterno
  • Renault ZOE e-Sport Concept Carrozzeria

Una versione dinamica di Renault ZOE

Carrozzeria in blu satinato, ispirato al design cromatico della monoposto Renault e.dams, con accenti gialli, firma luminosa a forma di C; la losanga Renault è stata maggiormente enfatizzata dal fatto di essere verticalizzata e retroilluminata... Renault ZOE e-Sport Concept riprende le caratteristiche distintive del nostro marchio e le trasforma elegantemente. Sprigionate il vostro entusiasmo.

Renault ZOE e-Sport Concept

Estrema sportività!

Renault ZOE e-Sport Concept incarna la nostra passione per gli sport automobilistici e il know-how dei nostri esperti di Renault Sport: il triplice campione mondiale di Formula E.

Renault ZOE e-Sport Concept Assetto

Il know-how di Renault Sport

Il know-how dei nostri team Renault Sport Cars, gli esperti delle auto sportive più rivoluzionarie del Gruppo Renault, ha contribuito notevolmente sia nella concezione che nel controllo della stabilità di Renault ZOE e-Sport Concept. Fondamentale per la selezione di tecnologie specifiche è stata la volontà di massime prestazioni dinamiche. Il telaio tubolare di TORK Engineering, le sospensioni anteriori e posteriori «a doppio triangolo», i cerchi da 20 pollici e gli ammortizzatori ÖHLINS «a quattro velocità» offrono il controllo ottimale di Renault ZOE e-Sport Concept sul circuito.

Renault ZOE e-Sport Concept Cruscotto

Prestazioni senza precedenti

Grazie alla sua architettura, le prestazioni e la trasmissione di potenza alle ruote, Renault ZOE e-Sport Concept raggiunge massime prestazioni. Grazie al suo rapporto peso-prestazioni (1'460 kg con conducente / 460 CV) e alla sua coppia quasi immediatamente disponibile di 640 Nm (320 Nm per motore) passa in 3,2 secondi da 0 a 100 km/h e raggiunge la sua velocità massima di 210 km/h in meno di 10 secondi.

Il sogno divenuto realtà. Desiderate vederlo?

Renault Concept Car Gamma

Scoprire

La nostra gamma di Concept Car

Visualizzare la gamma di modelli
Gamma di modelli Z.E.

Scoprire

La nostra gamma di modelli Z.E.

Renault rende elettrica la vostra vita quotidiana
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più