image

Renault EZ-GO Concept

Con EZ-GO Concept sveliamo la nostra visione della mobilità condivisa del futuro: il veicolo EZ-GO Concept, autonomo, elettrico e connesso, si inspira al concetto di SYMBIOZ, il primo esempio di mobilità autonoma e connessa che abbiamo creato.

  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept interno
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept
  • EZ-GO Concept

EZ-GO Concept

Il veicolo robot che ridefinisce la relazione fra spazio e tempo

Grazie alla sua motorizzazione elettrica e alla guida autonoma senza volante e senza conducente, EZ-GO Concept è il primo esempio di mobilità autonoma, connessa e condivisa in città.

EZ-GO CONCEPT
  • EZ-GO CONCEPT

Un pezzo di città in movimento

Molto più di un'automobile, EZ-GO Concept è un «veicolo robot», un servizio ai cittadini in grado di integrarsi perfettamente nell'ecosistema della città. EZ-GO Concept influisce positivamente sulla vita urbana non solo perché incarna una mobilità più rispettosa, 

 

ma anche perché, in quanto veicolo autonomo, può essere utilizzato come mezzo pubblico, ribaltando così tutti i codici della vita in città. EZ-GO Concept offre una vera e propria esperienza connessa e personalizzata ai suoi passeggeri, facilitandone la vita quotidiana.

 

Grazie alla sua apertura frontale, alla velocità limitata e alla guida autonoma, EZ-GO Concept è molto attento alla sicurezza dei passeggeri. La firma luminosa AD (Autonomous Driving), i messaggi sulle bande luminose e l'emissione di suoni all'esterno del veicolo permettono di garantire la sicurezza anche delle persone che si trovano in prossimità del veicolo. 

EZ-GO Concept

Mobilità on demand per tutti

Autonomo, elettrico e connesso: Lasciatevi sedurre dalle mille funzionalità di questo veicolo.

EZ-GO CONCEPT

Uno spazio accogliente, condiviso e senza conducente

Espressione del DNA «Easy Life» di Renault, EZ-GO Concept facilita gli spostamenti in città.

 

Con il suo design innovativo e il suo spazio accogliente, EZ-GO Concept reinventa con stile l'identità del veicolo robot, staccandosi nettamente dall'idea diffusa di navetta cubica. 

 

Apprezzato da tutte le generazioni, EZ-GO Concept è innanzitutto una soluzione di mobilità che risponde alle esigenze di tutti.

 

L'apertura frontale di EZ-GO Concept facilita l'accesso e permette ai sei passeggeri di entrare da in piedi. L'accesso è facilitato anche per le persone a mobilità ridotta o che viaggiano con un passeggino: abbiamo pensato a un allestimento specifico nonché a una rampa di accesso, situata sulla docking station di EZ-GO Concept. Destinato ad un uso sia personale che professionale, EZ-GO Concept si adatta ai bisogni di tutti rispondendo alle esigenze della città del futuro. 

EZ-GO CONCEPT

Un'esperienza connessa e su misura

Se lo desiderate, potete prenotare un posto e vivere un'esperienza unica. EZ-GO Concept è un concentrato di innovazioni tecnologiche pensate per offrire il massimo comfort ai passeggeri.

 

Questo veicolo connesso permette di interagire direttamente con le sue funzionalità: realtà aumentata sullo smartphone, WLAN a bordo... Inoltre, funge da assistente personale in quanto, grazie alla connessione con la città intelligente, può fornire informazioni turistiche o indicazioni sull'intrattenimento o le altre attività disponibili nelle vicinanze.

 

Fate vostro EZ-GO Concept e create il vostro universo personale grazie alle diverse atmosfere e ai differenti gradi di personalizzazione disponibili sia per l'interno che per l'esterno.

Scoprite le altre Concept Car nonché i nostri modelli Z.E.

EZ-GO CONCEPT

Scoprire

La nostra gamma di modelli Concept Car

Tutte le nostre Concept Car
Gamma di modelli Z.E.

Scoprire

La nostra gamma di modelli Z.E.

Renault rende elettrica la vostra vita quotidiana
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più