Sistema R-LINK 2

Viaggiare è ancora più facile! 

 

Equipaggiamento, funzioni, servizi, aggiornamenti, compatibilità... Scoprite tutte le informazioni sul sistema multimediale R-LINK 2. 

Touchscreen da 7 o 8,7 pollici

Touchscreen da 7 o 8,7 pollici

Il sistema multimediale R-LINK 2 è dotato di un grande touchscreen verticale da 7 o 8,7 pollici con un'interfaccia grafica simile a quella di un tablet ed è un prodotto di qualità durevole. 
Le linee ben definite e la perfetta integrazione nel cruscotto garantiscono una sicurezza ottimale alla guida. 

ECO Drive

ECO Drive

Driving ECO2 vi offre una panoramica sul vostro stile di guida e consigli su come risparmiare energia.

Riconoscimento vocale R-LINK 2

Riconoscimento vocale R-LINK 2

Utilizzando i comandi al volante, potrete immettere un itinerario verso la destinazione desiderata direttamente con il riconoscimento vocale, chiamare un contatto dalla vostra rubrica tramite Bluetooth o cambiare stazione radio. Lasciatevi guidare dalla voce del computer!

Sistema multimediale R-LINK 2 – Renault CONNECT

Personalizzazione del sistema

La schermata di avvio del sistema è totalmente personalizzabile, per adattarla secondo le vostre esigenze specifiche. Gestite il vostro profilo per salvare tutte le impostazioni personalizzate: volume, regolazione dello specchietto retrovisore, impostazioni della posizione del sedile, stazioni radio preferite, telefoni associati.

Simulatore R-LINK 2

Apple CarPlay™ per R-LINK 2*

Apple CarPlay™ per R-LINK 2*

Sull’ampio schermo di R-LINK 2 troverete le migliori applicazioni del vostro iPhone (iPhone 5 e iOS 7.1 e superiori) da usare durante la guida.  Collegate il vostro iPhone alla porta USB con un cavo compatibile e potrete iniziare ad ascoltare la vostra musica in tutta comodità. Potete leggere e dettare i vostri messaggi, fare chiamate o semplicemente avviare un itinerario.


Non dimenticate di attivare i dati cellulare per utilizzare Apple CarPlay™
a bordo.

 


*Disponibile a seconda del modello e della data di produzione.

Android Auto™ per R-LINK 2*

Android Auto™ per R-LINK 2*

Trovate le migliori app per Android 5 o superiore, specificamente progettate per l'uso durante la guida. Google Maps vi guiderà sull’ampio schermo di R-LINK 2. Potrete anche dettare i messaggi e accedere rapidamente alla vostra musica preferita.


Non dimenticate di attivare i vostri dati mobili e di collegare il cavo di qualità certificata per il collegamento tramite la porta USB.


*Disponibile a seconda del modello e della data di produzione.

Renault R-LINK 2 – Schermo

Pannello di controllo per climatizzazione, assistenze alla guida e altro ancora

Impostate la temperatura che preferite utilizzando il touchscreen, parcheggiate senza sforzo con Park Assist® e gestite facilmente le vostre risorse audio e video grazie alle due porte USB e al Bluetooth integrato.

 

A seconda del modello o dell'equipaggiamento della vostra Renault, potete scegliere l'ambiente di illuminazione e lo stile di guida tra le 4 modalità preimpostate di MULTI-SENSE: Neutral, Eco, Comfort, Sport.

Mappe 3D – Renault CONNECT

Mappe 3D

Mappe 3D realistiche sul vostro schermo da 8,7 pollici con visualizzazione di edifici e POI per la massima comodità durante i vostri viaggi. Immagini ad alta risoluzione. 

Informazioni TomTom Traffic - Renault EASY CONNECT

Informazioni sul traffico in tempo reale da TomTom

TomTom Traffic aggiorna le notizie sul traffico ogni 2 minuti e copre il 99% della rete stradale. Segnalazione di oltre 350 milioni di eventi di traffico all'anno con una tolleranza di precisione di 100 m.  

 

Siete in attesa della consegna della vostra nuova Renault equipaggiata con R-LINK 2? Ora potete usufruire gratuitamente di TomTom Traffic per 36 mesi.

Sistema multimediale - Renault EASY CONNECT

Assistente autostradale - Pianificate i vostri viaggi in autostrada in modo più intelligente

L'assistente autostradale è lo strumento ideale in autostrada. In combinazione con il navigatore del vostro veicolo, potrete pianificare in modo più intelligente i viaggi in autostrada. I vantaggi del suo utilizzo sono, tra gli altri, l'efficienza e il risparmio di tempo e di costi.

 

L’assistente autostradale verifica che siate nella corsia giusta al casello per poter pagare con il vostro metodo preferito e vi permette di conoscere in anticipo l’offerta delle aree di ristoro (in termini di prodotti e servizi) lungo l’autostrada per pianificare al meglio le vostre soste.

 

L'app fornisce anche notifiche dirette sugli eventi che si verificano in autostrada: traffico intenso, incidenti, ecc.

 

L'assistente autostradale permette anche di valutare le aree di servizio (strutture e servizi) e di visualizzare le recensioni degli altri viaggiatori per migliorare la vostra visita e trovare il servizio migliore.

 

I vostri dati personali sull'assistente autostradale

 

L'assistente autostradale richiede la connettività digitale fornita dal pacchetto «TomTom TRAFFIC e connettività».

Risposte a tutte le domande su R-LINK 2

e-Store

Ampliate i vostri servizi in rete tramite il nostro shop online.

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più