Nuovo Renault Trafic SpaceClass – Motorizzazioni

Motorizzazioni

NUOVO TRAFIC SPACECLASS

Dati tecnici dettagliati

un motore a misura delle vostre esigenze

Per garantire che l’esperienza di guida si adatti alle vostre esigenze, Trafic SpaceClass è disponibile a scelta con cambio automatico o manuale, sempre in conformità alle norme vigenti.

Blue dCi 150

versatile

 

Questo motore turbo Blue dCi 150 da 2 litri offre versatilità in tutte le situazioni. Con 350 Nm di coppia garantisce cambi di marcia fluidi in qualsiasi modalità di guida e si adatta a qualsiasi sfida imprevista sulla strada. Scegliete il cambio manuale a 6 marce o la versione EDC con cambio a doppia frizione a 6 marce. In combinazione con la tecnologia AdBlue® è possibile ridurre contemporaneamente il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

Blue dCi 170 EDC

ad alte prestazioni

 

Scegliete il motore turbo Blue dCi 170 EDC da 2 litri con 380 Nm di coppia: scoprirete un modo completamente nuovo di guidare. Risposta più veloce, accelerazione istantanea, coppia fluida in tutte le situazioni, consumo di carburante ottimizzato... Il cambio automatico a doppia frizione a 6 marce offre un’esperienza di guida senza precedenti. Sfruttate anche la tecnologia AdBlue® per ridurre le emissioni di particolato e CO2.

pronti a fare un giro con Trafic SpaceClass?

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più