Nuovo Renault Trafic Passenger – Motorizzazioni

Motorizzazioni

NUOVO TRAFIC PASSENGER

dati tecnici dettagliati

ulteriori dettagli sulle motorizzazioni

Blue dCi 110

economico

Il motore Blue dCi 110 di Trafic Passenger è dotato di un cambio manuale a 6 marce ed eroga 300 Nm di coppia. Limitate il consumo di carburante e le emissioni di CO2 con questo motore turbo da 2 litri con tecnologia AdBlue®, senza compromettere il piacere di guida.

Blue dCi 150

versatile

La versatilità è fondamentale! Il motore Blue dCi 150 è pensato appositamente per voi! Con la sua coppia di 350 Nm, questo motore turbo da 2 litri combina comfort e vivacità. Scegliete il cambio manuale a 6 marce o il cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 marce per il massimo piacere di guida. In combinazione con la tecnologia AdBlue®, assicura vivacità, efficienza e basse emissioni di CO2.

Blue dCi 170 EDC

ad alte prestazioni

Godetevi ancora più potenza e un maggiore piacere di guida con questo motore turbo Blue dCi 170 EDC da 2 litri. Questa versione con cambio a doppia frizione EDC a 6 marce è sostenuta da 380 Nm di coppia e 170 CV, combina tutti i vantaggi dei cambi manuali e automatici e garantisce vivacità in ogni situazione. Con la tecnologia AdBlue® integrata potete tenere sotto controllo le vostre emissioni di CO2.

pronti a fare un giro con Trafic Passenger?

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più