CLIO Hybrid - La city car dall'esterno

NUOVA CLIO E-TECH HYBRID

tutto ciò che vi aspettate da Clio, con tutti i vantaggi di un veicolo ibrido
CHF 264 / mese
a partire da CHF 27'400
CLIO E-TECH HYBRID INTENS E-TECH 140

CLIO ...è ora disponibile anche in versione ibrida

Grazie alla trazione ibrida con tecnologia di autoricarica, Clio E-Tech Hybrid assicura un piacere di guida senza precedenti e una maggiore efficienza del carburante.

equipaggiamento

Scoprite tutti i vantaggi di Nuova CLIO...

... interni spaziosi, ampi schermi collegati in rete, sicurezza ottimale e sistemi di assistenza alla guida ultramoderni.

Con MULTI-SENSE potete adattare Clio al vostro umore. Potete scegliere tra tre modalità di guida regolabili: MY SENSE, SPORT e ECO e otto programmi di luce ambiente.

Renault CLIO E-TECH Hybrid - Sistema EASY LINK

Il nuovissimo sistema di bordo EASY LINK è un sistema multimediale personalizzabile, intuitivo e di facile utilizzo. Il touch screen ad alta risoluzione ha un diametro fino a 9,3 pollici.

Renault CLIO E-TECH Hybrid - Ricerca indirizzi Google
Renault CLIO E-TECH Hybrid - Freno di emergenza automatico

Clio è il vostro angelo custode, che veglia su di voi in ogni momento. Tiene d'occhio il traffico ed è alla continua ricerca di situazioni impreviste. Brusca frenata: alcuni pedoni stanno attraversando la strada ... La city car vi avvisa e può anche azionare automaticamente la frenata d'emergenza.

motorizzazioni

Nuova CLIO E-TECH HYBRID: la reinvenzione del veicolo ibrido

Renault CLIO E-TECH Hybrid

fino all'80% in modalità elettrica in città

Provate la guida elettrica come mai prima d'ora. Clio E-Tech Hybrid combina un motore elettrico e a combustione con un cambio automatico multimodale particolarmente efficiente. Il risultato: partenze brillanti in modalità elettrica, guida elettrica ottimizzata fino all'80% della distanza in città e un piacere di guida assolutamente silenzioso

Renault CLIO E-TECH Hybrid

efficiente in città e in autostrada

Se scegliete un veicolo ibrido, consumerete fino al 40% di carburante in meno rispetto a un motore a combustione interna convenzionale, sia in autostrada che in città. A bordo di Clio E-Tech Hybrid guiderete rilassati lungo il vostro percorso: nessuna dipendenza dalle stazioni di ricarica e in più il comfort e lo spazio che vi aspettate da Clio!

Renault CLIO E-TECH Hybrid

un sistema ispirato alla Formula 1 al servizio del divertimento alla guida

Grazie all’esperienza di Renault nelle corse automobilistiche di Formula 1 e alla rivoluzionaria combinazione di due motori elettrici e un cambio a iniezione, il cambio delle marce risulta morbido e quasi non si nota. Il suo Cpatur E-Tech Plug-in Hybrid ha una partenza tanto discreta e accelera quanto un modello al 100% elettrico offrendole tutto il comfort e il massimo divertimento alla guida.

versioni

Nuova CLIO E-TECH HYBRID

INTENS

INTENS

a partire da CHF 27'400
CLIO E-TECH HYBRID INTENS E-TECH 140

  • Retrovisori esterni in nero
  • Fari fendinebbia
  • Alzacristalli elettrici posteriori
  • Climatizzatore automatico con filtro antipolline
R.S. LINE

R.S. LINE

a partire da CHF 28'800
CLIO E-TECH HYBRID RS LINE E-TECH 140

  • Design Magny-Cours R.S. Line
  • Pack esterno R.S. Line
  • Pack interni R.S. Line
  • Sedili in tessuto / similpelle nero e antracite con dettagli rossi
LUTECIA

LUTECIA

a partire da CHF 30'400
CLIO E-TECH HYBRID LUTECIA E-TECH 140

pronti per Nuova CLIO E-TECH HYBRID?

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più