Mobilità a idrogeno per i clienti commerciali nel 2025 con il prototipo Renault Master H2-Tech
Un nuovo punto di riferimento per la guida a zero emissioni* per un uso intensivo
Un veicolo commerciale sviluppato insieme a HYVIA, una joint venture tra il Gruppo Renault e Plug, assemblato nello stabilimento Renault di Batilly (Francia)
*Emissioni zero su strada, ad eccezione delle parti soggette a usura, in conformità al ciclo di certificazione WLTP.
Prototipo Master H2-Tech
Un grande passo avanti
Il prototipo Renault Master H2-Tech può essere rifornito di idrogeno con la stessa rapidità di un motore a combustione. Bastano 5 minuti. Dopo il rifornimento, offre un’autonomia senza pari di fino a 700 km* grazie alla cella a combustibile a H2, alla batteria da 20 kW e al serbatoio da 7,5 o 9 kg di carburante, a seconda dell’utilizzo.
Per saperne di più*I valori di autonomia si basano sul protocollo WLTP. e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di altri fattori come la velocità, il climatizzatore di bordo, lo stile di guida e la temperatura esterna.
La migliore autonomia della sua categoria*
Pronto per qualsiasi conversione
L’ecosistema HYVIA
*Versione van, categoria grandi van, Europa, studio Renault 09/2024
**I valori di autonomia specificati si basano sugli studi per il protocollo WLTP e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo effettive e di altri fattori come la velocità, il climatizzatore di bordo, lo stile di guida e la temperatura esterna.
***Emissioni zero su strada, ad eccezione delle parti soggette a usura, in conformità al ciclo di certificazione (WLTP)
Concept car
Veicoli commerciali
nuovo Renault Master