SpaceNomad & Grand SpaceNomad
SpaceNomad & Grand SpaceNomad
più potenza, meno consumi!
Grazie al nuovo motore da 2,0 litri della quinta generazione e al cambio automatico a doppia frizione EDC, TRAFIC SpaceNomad è dotato della tecnologia più innovativa e offre più potenza (+25 CV) e più coppia (+40 Nm), riducendo allo stesso tempo il consumo di carburante e le emissioni di CO2.
Godetevi un piacere di guida notevolmente migliorato e controllate in modo semplice il consumo effettivo di carburante.
Grazie all’AdBlue® potete ridurre significativamente le emissioni inquinanti senza compromettere le prestazioni del motore. Il serbatoio aggiuntivo da 20 l è semplice da riempire ed è facilmente accessibile dalla zona di rifornimento a destra della portiera del conducente. È possibile riempirlo in maniera semplice ed economica anche alla pompa di carburante.
Questo sistema consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di anidride carbonica. La tecnologia Stop & Start spegne il motore quando il veicolo è fermo (ingorgo stradale, semaforo rosso, ecc.) e lo riaccende per ripartire quando viene inserita la marcia.
È sufficiente attivare la modalità ECO dalla plancia per ottenere un risparmio di carburante ottimale. Il sistema DRIVING ECO2* integrato in R-LINK Evolution analizza lo stile di guida e aiuta a ottimizzare i consumi di carburante. La visualizzazione in tempo reale dello stile di guida consente di raggiungere la propria meta con una guida ecologica.
Il consumo di carburante viene rilevato per mezzo di un metodo di regolazione identico per tutti i produttori di automobili, che può essere utilizzato per comparare i veicoli. Il consumo di carburante o AdBlue® effettivo dipende da condizioni di utilizzo del veicolo, equipaggiamento, carico utile e stile di guida.
*A seconda della versione.
Extended Grip e trazione migliorata
Come funzione di serie, Extended Grip consente di evitare di rimanere bloccati e impedisce lo slittamento delle ruote su terreni non asfaltati, migliorando la trazione delle ruote all'avviamento e durante la marcia lenta.
assistenza alla partenza in salita
Sfruttate la funzionalità del freno che mantiene fermo il vostro Trafic SpaceNomad automaticamente su pendenze anche del 10%, in modo da poter partire senza problemi.
Nuovo Renault TRAFIC SpaceNomad nel dettaglio