MotorizzazioniNuovo TRAFIC SpaceNomad

Spacenomad

Scoprite le motorizzazioni disponibili per ogni versione.

Blue dCi 145

SpaceNomad & Grand SpaceNomad

Blue dCi 170 EDC

SpaceNomad & Grand SpaceNomad

Nuovo motore e cambio automatico per TRAFIC SpaceClass

Più potenza, meno consumi!

Grazie al nuovo motore da 2,0 litri della quinta generazione e al cambio automatico a doppia frizione EDC, Nuovo TRAFIC SpaceNomad è dotato della tecnologia più innovativa e offre più potenza (+25 CV) e più coppia (+40 Nm), riducendo allo stesso tempo il consumo di carburante e le emissioni di CO2.

 

Godetevi un piacere di guida notevolmente migliorato e controllate in modo semplice il consumo effettivo di carburante.

 

AdBlue®

AdBlue®

Grazie all’AdBlue® potete ridurre significativamente le emissioni inquinanti senza compromettere le prestazioni del motore. Il serbatoio aggiuntivo da 20 l è semplice da riempire ed è facilmente accessibile dalla zona di rifornimento a destra della portiera del conducente. È possibile riempirlo in maniera semplice ed economica anche alla pompa di carburante.

Stop & Start

Stop & Start

Questo sistema consente di ridurre il consumo di carburante e le emissioni di anidride carbonica. La tecnologia Stop & Start spegne il motore quando il veicolo è fermo (ingorgo stradale, semaforo rosso, ecc.) e lo riaccende per ripartire quando viene inserita la marcia.

Modalità ECO + DRIVING ECO2

Modalità ECO + DRIVING ECO2

È sufficiente attivare la modalità ECO dalla plancia per ottenere un risparmio di carburante ottimale. Il sistema DRIVING ECO2* integrato in R-LINK Evolution analizza lo stile di guida e aiuta a ottimizzare i consumi di carburante. La visualizzazione in tempo reale dello stile di guida consente di raggiungere la propria meta con una guida ecologica.

Il consumo di carburante viene rilevato per mezzo di un metodo di regolazione identico per tutti i produttori di automobili, che può essere utilizzato per comparare i veicoli. Il consumo di carburante o AdBlue® effettivo dipende da condizioni di utilizzo del veicolo, equipaggiamento, carico utile e stile di guida.

 

*A seconda della versione.

Extended Grip TRAFIC SpaceClass

Extended Grip e trazione migliorata

Come funzione di serie, Extended Grip consente di evitare di rimanere bloccati e impedisce lo slittamento delle ruote su terreni non asfaltati, migliorando la trazione delle ruote all'avviamento e durante la marcia lenta.

TRAFIC SpaceClass - Assistenza alla partenza in salita

Assistenza alla partenza in salita

Sfruttate la funzionalità del freno che mantiene fermo il vostro Nuovo TRAFIC SpaceNomad automaticamente su pendenze anche del 10%, in modo da poter partire senza problemi. 

 

Nuovo Renault TRAFIC SpaceNomad nel dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Ricevere un riscontroin meno di 24 ore

  • SubPrefooter Icon

    Scoprite il vostro modello idealecon un giro di prova

  • SubPrefooter Icon

    Viaggiate senza pensiericon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificatevi la vitacon il modello perfetto per voi