Reno, l’avatar ufficiale di Renault

Reno, l’avatar ufficiale di Renault
Il vostro compagno di viaggio intelligente

«Ehi Reno»

Sono Reno, andiamo?

Sono Reno, andiamo?

Farvi conoscere meglio il vostro veicolo, semplificare la vostra vita quotidiana, rispondere alle vostre domande: questi sono solo alcuni dei compiti di Reno, l’avatar ufficiale di Renault. È disponibile a bordo di Renault 4 e Renault 5. Avete bisogno di qualcosa o avete domande? Parlate con Reno e vi risponderà.
Vi semplifico la vita

Vi semplifico la vita

Reno sarà lieto di aiutarvi prima, durante e dopo il viaggio. Ad esempio, chiedetegli di programmare il processo di ricarica e di riscaldare il veicolo prima di mettervi al volante e lo farà per voi. Viaggiate in tutta tranquillità: il vostro veicolo è pronto a partire.
Ho alcune idee che potrebbero aiutarvi

Ho alcune idee che potrebbero aiutarvi

Reno suggerisce delle misure da adottare in base al vostro stile di guida o alla strada che state percorrendo. Tutto ciò che dovete fare è rispondere sì o no. Se state guidando in modalità Sport su una strada tranquilla, Reno può aiutarvi a ridurre il consumo di carburante passando alla modalità Eco.
Rispondo con precisione

Rispondo con precisione

L’avatar Reno funziona con l’intelligenza artificiale ChatGPT-4o mini. È ancora più potente della versione precedente e fornisce risposte più precise e appropriate.

Interazione ottimale con Reno

Reno, l’avatar ufficiale di Renault, risponde alle vostre richieste, vi fornisce raccomandazioni personalizzate e vi intrattiene con ChatGPT-4o mini, ricordando il contesto per garantire risposte dirette e personalizzate.  Date un’occhiata ad alcuni esempi di comandi vocali per interagire con Reno.

YouTube è disattivato. Per accedere ai contenuti è necessario autorizzare l’elaborazione dei social cookie. (CTA – Autorizzazione)

Vi presentiamo Reno

electric
RENAULT 5 E-TECH 100% ELECTRIC
a partire da CHF 24’900

electric
RENAULT 4 E-TECH ELECTRIC
a partire da CHF 27’290

Portate l’esperienza a un livello superiore con openR link