Renault presenta

il Nuovo Renault TRAFIC Passenger.

Il viaggio in prima classe.

Alt Image D8
Nuovo Renault TRAFIC Passenger in colore Rouge Carmin

La versione in colore Rouge Carmin, con un design ancora più espressivo

Nuovo TRAFIC Passenger combina un look rinnovato con un frontale più espressivo. La nuova calandra con barre verticali contrasta con il nuovo cofano, ancora più dinamico grazie alle linee orizzontali tagliate in modo netto. Attirerà l’attenzione di tutti.

Sempre e ovunque con visibilità ottimale in strada grazie ai leggendari fari C-Shape, ai fendinebbia a LED e ai numerosi sistemi di assistenza alla guida. 

Vi innamorerete di TRAFIC Passenger in colore Rouge Carmin metallizzato, l’esclusiva tonalità scelta per il lancio sul mercato. Distinguetevi dalla massa con i nuovi cerchi da 17".

 

Nuovo Renault TRAFIC Passenger - Interni parte anteriore

Tecnologia e layout modulare

Nuovo TRAFIC Passenger con nuova cabina: una combinazione di tecnologia, design e comfort. Il rivestimento orizzontale del cruscotto si fonde con i pannelli delle porte, aumentando visivamente lo spazio. Il volante, la leva del cambio e i comandi sono stati completamente riprogettati per garantirvi un’esperienza unica. Riscoprite il divertimento di guidare in un abitacolo pienamente equipaggiato: caricabatterie senza fili, portabicchieri extra-large, cassetto Easy Life e molto altro ancora. Scoprite il piacere di viaggiare!

Rimanete collegati anche quando siete al volante con lo schermo da 8" del sistema multimediale EASY LINK, con o senza navigatore. Rimanete in contatto grazie al mirroring dello smartphone, compatibile con Android Auto™ e Apple CarPlay™. Un livello di tecnologia completamente nuovo: riconoscimento vocale e comandi al volante.

Il layout dell’area passeggeri è sempre modulare e con il miglior comfort della categoria. Da 5 a 9 posti a sedere, senza compromettere lo spazio di carico. All’interno di Nuovo TRAFIC Passenger, la temperatura viene distribuita in modo ottimale per un comfort totale, indipendentemente dalla configurazione dei sedili.

Nuovo Renault TRAFIC Passenger in Rouge Carmin - Vista di 3/4 frontale

Maggiore sicurezza

Rilassatevi in strada grazie ai sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione di Nuovo TRAFIC Passenger. Il regolatore di velocità adattivo, la frenata attiva d’emergenza (AEBS), l’avviso di deviazione dalla corsia di marcia e l’avvisatore angolo morto garantiscono la sicurezza alla guida.

Godetevi l’efficienza e il comfort con la tecnologia Start & Stop e un’ampia gamma di motori che soddisfano gli standard di emissione fino alla più recente norma Euro 6D. Scegliete la motorizzazione più adatta a voi, con cambio manuale (110 CV e 150 CV) o automatico EDC (150 CV o 170 CV). Questo reattivo cambio a 6 marce a doppia frizione garantisce cambi di marcia rapidi e fluidi per una guida ancora più confortevole.

 

Mentre aspettate...

Gamma di veicoli commerciali Renault

I nostri veicoli commerciali leggeri

Scoprite la gamma di modelli
Nuovo Renault TRAFIC SpaceClass

Nuovo Renault TRAFIC SpaceClass

Per saperne di più
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più