Morphoz concept
Morphoz spinge ancora oltre i confini della mobilità elettrica. Questa concept car intelligente e modulare si adatta a tutte le esigenze.
Oltre al design modulare degli interni, Morphoz è in grado di adattare la sua forma per soddisfare le vostre esigenze a seconda del tipo di utilizzo. Volete rimanere in città? Scegliete la versione City. Avete in programma un viaggio più lungo? Passate alla modalità Travel.
una personalità elettrizzante
Gli inconfondibili fari a forma di C di Renault, il caricabatterie a induzione e le telecamere digitali HD al posto degli specchietti retrovisori sono solo alcune delle caratteristiche che esprimono la natura elettrica sostenibile di Morphoz.
Oltre all'aspetto da crossover, Morphoz combina diversi stili con le sue linee audaci ma fluide. L'interno del veicolo con il cruscotto pieghevole, il sedile del passeggero girevole e i sedili posteriori scorrevoli possono essere completamente adattati in base alla situazione.
modalità City
Il look essenziale di Morphoz è ulteriormente valorizzato dalla firma luminosa dallo stile inconfondibile. Con il suo cofano corto e il paraurti posteriore retratto, l’intero veicolo è appena più lungo del proprio passo, rendendo più facile la guida e il parcheggio in città.
Oltre all'autonomia di 400 km, Morphoz è talmente flessibile e adattabile che in città nessun desiderio rimarrà insoddisfatto. La modalità City di Morphoz è il simbolo dell'agilità di una city car elettrica.
modalità Travel
Con la tecnologia Travel Extender, Morphoz può trasportare batterie con 50 kWh aggiuntivi, estendendo l'autonomia a 700 km. Il profilo dalle linee scorrevoli e il caratteristico frontale assicurano un'aerodinamica ottimale.
Nella versione lunga, Morphoz offre più spazio per le gambe dei passeggeri e anche per trasportare ulteriori bagagli. L'interno è stato progettato per concentrarsi sui passeggeri e sulla loro interazione.
una vera auto per la vita...
A bordo di Morphoz i passeggeri trovano spazio e comfort. In questi interni studiati per favorire la comunicazione, la parola chiave è convivialità. L'atmosfera è amichevole e allegra. L'intelligenza artificiale accoglie il guidatore e funge da assistente virtuale proattivo, che soddisfa con attenzione qualsiasi esigenza.
Quando la modalità Sharing viene attivata, il sedile del passeggero anteriore viene girato all'indietro, in modo che tutti i passeggeri siedano insieme come in salotto. L'intelligenza artificiale mette a disposizione playlist o videogiochi per incoraggiare l'interazione tra i passeggeri.
...per una mobilità sostenibile e connessa in rete.
La concept car Morphoz riflette l'impegno di Groupe Renault nel sostenere la rivoluzione della mobilità. La connessione in rete sta diventando il concetto di base per padroneggiare le sfide della città di domani.
Con le batterie multiuso della tecnologia Travel Extender, Morphoz si adatta perfettamente a questo ambiente. Se le batterie non vengono utilizzate nel veicolo, possono essere impiegate anche in casa o all'aperto oppure essere messe a disposizione di altri veicoli presso una stazione di ricarica. Morphoz è sicura e in armonia con gli altri utenti della strada, conducenti e pedoni e si inserisce perfettamente nell'ecosistema della smart city.
Il sogno diventa realtà. Desiderate vederlo?