la showcar elettrica per l'ambiente urbano Kangoo E-Tech Electric Concept apre la strada alla nuova famiglia Kangoo, che sarà lanciata nel 2020. Questo concetto rappresenta la visione di un'officina mobile di manutenzione e riparazione che tiene conto degli ultimi sviluppi in ambito di metodologia di lavoro e mobilità.
Kangoo E-Tech Electric concept
firma luminosa completamente nuova
Dietro una griglia vetrata completamente trasparente, Kangoo E-Tech Electric Concept è dotata di una firma luminosa completamente nuova. È caratterizzata da una linea che collega i due fari a forma di C con identità Renault che circonda il logo centrale. Questa firma luminosa esprime la nuova identità visiva dei veicoli elettrici Renault.
Anche la carrozzeria di Kangoo E-Tech Electric è circondata ai lati e sul retro da una striscia luminosa che simboleggia l'aspetto tecnologico dei futuri veicoli elettrici Renault. Questa linea luminosa inizia dal logo posteriore, sottolinea i binari delle porte scorrevoli e diventa parte integrante delle maniglie delle porte incassate.
quando tutti i dettagli sono stati concepiti in una prospettiva high-tech e futura...
Kangoo E-Tech Electric Concept è stato concepito come oggetto elettronico ed è contemporaneo fin nei minimi dettagli. Ciò è particolarmente evidente nella sensazione liscia al tatto di molti elementi: carrozzeria inferiore, finestrini, fari, inserti per porte, griglia, ecc. Il design dei paraurti anteriore e posteriore ricorda i sistemi di ventilazione dei dispositivi elettronici.
scoprite
la nostra gamma di veicoli per il lavoro
scegliete la modalità elettrica
Kangoo E-Tech 100% elettrico