Grazie per aver festeggiato con noi la Renault 4! Dal 20 al 22 giugno siamo stati felicissimi che così tanti di voi abbiano partecipato a tre giorni di festeggiamenti accompagnati da artisti francesi di fama internazionale, nel suggestivo scenario del Chalet des Îles - Bois de Boulogne, 75016 Parigi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

il programma

festiv4l - Line-up con artisti di fama internazionale
festiv4l - Altri artisti
Kavinsky
Kavinsky

Kavinsky è un artista francese di musica elettronica noto per il suo stile synthwave retro-futuristico. Ispirato dal cinema degli anni '80, ha raggiunto la notorietà con il brano "Nightcall". Il suo universo musicale e visivo evoca atmosfere nostalgiche e futuristiche, affascinando il pubblico con melodie sintetiche e suggestive.

festiv4l - Cerrone
Cerrone
Cerrone

Negli ultimi 50 anni, Cerrone ha collaborato con artisti di grande calibro e ha lasciato il segno nella scena musicale del French touch. Con Love in C Minor, ha creato brani disco music senza tempo come Give Me Love e Supernature, che continuano a ispirare generazioni di artisti in tutto il mondo.

festiv4l – Busy P B2B Myd
Busy P B2B Myd
Busy P B2B Myd

Busy P, conosciuto anche come Pedro Winter, è un leggendario DJ e produttore francese,nonché cofondatore della Ed Banger Records. È una delle figure più importanti della scena electro francese, dove ha promosso artisti come i Justice. Myd è un musicista e produttore. Mischia electro e pop per dare vita a uno stile unico. Insieme sono lo spirito creativo di French Touch.

Please
Please

Please è un duo francese di musica elettronica noto per le sue melodie suggestive. Il loro stile unico, che fonde pop ed elettronica, conquista con sonorità moderne e raffinate. Il duo si distingue per la capacità di creare atmosfere musicali immersive, lasciando il segno sulla scena elettronica con un tocco di originalità.

festiv4l - Chef & The Gang
Chef & The Gang
Chef & The Gang

Chef & The Gang è una band francese nota per le sue performance energiche e lo stile electro. La loro musica combina diversi generi e offre un'esperienza live unica. Con melodie orecchiabili, un'impressionante presenza scenica e l'atmosfera di festa tipica dell'attuale scena musicale, gli Chef & The Gang fanno scatenare il pubblico.

Anoraak
Anoraak
fesiv4l - The Blaze
The Blaze (DJ-Set)
The Blaze (DJ-Set)

Il leggendario duo di musica elettronica francese The Blaze dissolve i confini tra musica e video, sempre puntando alla ricerca di forti emozioni. I due artisti catturano l’essenza delle relazioni umane con le loro voci potenti e armoniose. Sono diventati noti al grande pubblico con i video *«Virile»* e «Territory». Vedono la loro musica come un viaggio, e ogni performance riflette le esperienze che li hanno formati.

festiv4l - Cassius
Cassius
Cassius

La tragica morte di Philippe «Zdar» nel giugno 2019 è stata un duro colpo per i Cassius, ma ora la band è tornata più energica che mai. Grazie alla determinazione di Hubert «BoomBass» Blanc-Francard, l’altra metà del leggendario duo di musica French touch, i Cassius fanno rivivere la leggenda con hit senza tempo come *I <3 U So* e *Cassius 1999*.
BoomBass ha dato il via al ritorno dei Cassius a fine 2024 con un album Best Of pubblicato l’11 ottobre e con i primi concerti nel Cassius Club.

festiv4l – Adèle Castillon
Adèle Castillon
Adèle Castillon

L'artista pop solista francese Adèle Castillon combina dolcezza e intensità in canzoni dai testi introspettivi e dalle melodie struggenti. È diventata famosa con il duo francese Vidéoclub. Ora sta portando avanti la sua carriera da solista. Con la sua voce cristallina, ha creato un universo poetico assolutamente unico. Delicata, piena di energia e sensibile allo stesso tempo: Adèle incanta il suo pubblico.

festiv4l - Isaac Delusion
Isaac Delusion
Isaac Delusion

Gli Isaac Delusion sono una band di spicco della scena indie pop francese. Il loro sound leggero combina musica elettronica, pop e dream pop. La voce eterea di Loïc Fleury è un elemento caratterizzante, che accompagna il pubblico in un viaggio onirico attraverso melodie fluide e ritmi ipnotici. Sul palco, la band dà vita a un mondo poetico in modo delicato e accattivante allo stesso tempo.

festiv4l – Victor Solf
Victor Solf
Victor Solf

In precedenza Victor Solf faceva parte del duo Her. Ora viaggia come musicista solista con un mix di soul e pop con un tocco di electro. Con la sua voce potente e i suoi testi molto personali, esplora temi universali come la speranza e la resilienza. Sul palco, offre una performance accattivante che combina energia sfrenata e poesia sonora.

Birrd
Birrd
Clara Luciani
Clara Luciani

Clara Luciani, figura chiave della chanson francese, unisce pop, rock e influenze retrò con una voce profonda e magnetica. Con album acclamati come Sainte-Victoire e Cœur, affronta temi potenti come l’amore e la libertà. Sul palco, Clara sprigiona un’energia unica, fatta di emozione pura e carisma.

festiv4l - Hervé
Hervé
Hervé

Hervé è uno degli artisti più importanti della nuova scena musicale francese. Combina musica elettronica, pop e chanson francese con un’energia autentica e naturale. Il vincitore del premio Victoires de la Musique cattura il pubblico con i suoi testi, le sue melodie intense e il suo carisma. Sul palco offre una performance elettrizzante: pura emozione e ritmo vivace.

festiv4l – Etienne de Crecy
Etienne de Crecy
Etienne de Crecy

Étienne de Crécy è una stella del French Touch, un pioniere della musica house francese con suoni potenti che combinano electro, funk e techno. È noto per album di culto come Super Discount e per i suoi spettacolari spettacoli visivi(Beats'n'Cubes) in cui fa scatenare il pubblico con set da dancefloor energici e travolgenti.

festiv4l - Adé
Adé
Adé

Adé è una star francese che combina folk, pop e rock in brani allegri. La sua voce è inconfondibile. Dopo il periodo trascorso con i Thérapie Taxi, si è affermata come solista con testi sinceri e melodie orecchiabili. Le performance live di Adé sono piene di energia e autentiche.

festiv4l – Saint DX
Saint DX
Saint DX

La pop star francese Saint DX crea un universo sensuale e malinconico in cui si fondono sintetizzatori fluttuanti, ritmi groovy e voci vellutate. La sua musica si ispira alla French Touch degli anni '80: morbide ballate moderne che suonano sempre un po' misteriose. Sul palco, il suo suono elegante crea un'atmosfera intima che non lascia indifferenti.

festiv4l - Altri artisti
Mira lo
Mira lo

Un’esperienza dedicata a Renault 4

In tantissimi avete vissuto l’esperienza 100% Renault 4, con un programma unico, concerti esclusivi e tante attività. Grazie per aver festeggiato l’avventura Liberté 4 ever e per aver condiviso questo momento nell’universo hippy chic della leggendaria Renault 4.

Esperienze del festiv4l

Presentazione di 6 configurazioni in occasione del festiv4l

Scoprite Renault 4 e provatela
festiv4l - Gamma R4

#4mouvements

4 partnership di mobilità francesi
festiv4l - 4 Mouvements

The Originals Store

Acquistate prodotti Renault 4
festiv4l - Iniziativa speciale

Info sul programma

Altre esperienze
festiv4l - Programma

Informazioni utili

Date e orari

Date: 

  • dal 20 al 22 giugno 2025

 

Orari di apertura:

  • dal 20 al 21 giugno: dalle 14:30 alle 00:30 
  • 22 giugno: dalle 13:30 alle 23:30

Indirizzo e ingresso

Indirizzo dell’evento:

14, Chemin de Ceinture du Lac Inférieur du Bois de Boulogne, Porte de La Muette, 75016 Parigi

Come arrivare e mezzi di trasporto

  • Metro 9: stazione La Muette (15 minuti a piedi)
  • RER C, stazione Avenue Henri Martin (10 minuti a piedi)
  • Bus: 
    • 63, fermata Porte de La Muette, capolinea (9 minuti a piedi)
    • PC, fermata Porte de La Muette (9 minuti a piedi)
  • Velib', Station Ceinture du Lac Inférieure
  • In auto: Tangenziale, uscita Porte de la Muette

Biglietti

 
  • La vendita dei biglietti è aperta
  • L'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione; ingresso a partire dagli 8 anni

Età minima richiesta

  • Evento gratuito per i bambini a partire dagli 8 anni accompagnati da un adulto

Suggerimenti per un giro di prova con Renault 4

  • Per un giro di prova con Renault 4, i partecipanti in loco devono:
  • compilare il modulo di registrazione al tavolo designato all'arrivo al festiv4l
  • essere in possesso di un licenza di condurre valida
  • sottoporsi all'alcol test

Biglietti per il festiva4L

Come raggiungere il festiv4l