image

Renault TREZOR Concept

Entrate in un futuro avvincente! La coupé elettrica biposto Renault TREZOR inaugura un nuovo ciclo di Concept Car, esplorando il design e le tecnologie dei futuri modelli. Grazie ad uno stile accogliente e a prestazioni orientate verso il piacere di guida, questa GT elettrica incarna la nostra visione di mobilità del futuro e la nostra passione per le automobili.

  • Renault TREZOR Concept in viaggio
  • Renault TREZOR Concept Vista laterale
  • Renault TREZOR Concept Muso
  • Renault TREZOR Concept Tetto
  • Renault TREZOR Concept Design esterno
  • Renault TREZOR Concept Cerchi
  • Renault TREZOR Concept Vista del retro

Renault TREZOR Concept

Design esterno, in stile Renault

Renault TREZOR Concept rientra nel processo di rinnovamento del design Renault che interessa tutta la nostra gamma: linee semplici, sensuali e accoglienti, muso caratteristico, firma luminosa a forma di «C». Inizialmente abbozzata con Renault DEZIR Concept e incarnata dalla Nuova Renault CLIO, Renault TREZOR Concept rappresenta la maturità del design del nostro marchio.

Renault TREZOR Concept Muso

Un design ricavato dai codici delle vetture sportive

Sul cofano, Renault TREZOR Concept è dotata di un ingresso aria a forma di nido d'ape, che richiama la struttura posteriore della carrozzeria. Sul fianco lato conducente, lo sportellino del carburante è stato sostituito da un indicatore analogico che segnala il livello di carica elettrica. Sul retro, una firma luminosa a fibre ottiche integra una luce laser di colore rosso.

Renault TREZOR Concept Vista a 360°

Renault TREZOR Concept

Design interno: autentico e moderno

Grazie al colore rosso predominante, il design interno di Renault TREZOR Concept è sensuale e accogliente, decisamente incentrato sul piacere di guida generato dall'utilizzo di materiali pregiati, come il legno e la pelle. Coniugando artigianato e tecnologia, il cockpit preannuncia gli interni ancora più lineari, raffinati e connessi dei nostri futuri modelli.

Renault TREZOR Concept Ingresso a bordo

Un ingresso a bordo del tutto originale

Ammiccando alle auto da corsa d'epoca, Renault TREZOR Concept vi invita a scavalcare i fianchi della carrozzeria per entrare nell'abitacolo. Il lato sportivo e sensuale dell'accesso alla vettura è accentuato dalla pelle rossa che riveste il montante superiore della carrozzeria. I poggiatesta arretrano automaticamente, per invitarvi a salire a bordo.

Renault TREZOR Concept interno

Il connubio perfetto tra legno, pelle e tecnologia

Sorpresa! Renault TREZOR Concept si apre su un cruscotto in legno rosso, in cui è stato ricavato un vano portabagagli. Autentici bauletti su misura, trattenuti da cinghie in pelle, affiancano i sedili in pelle liscia di colore rosso intenso. Il cruscotto lineare mette in risalto un abitacolo tecnologico dotato di un ampio touchscreen. Anche il volante rettangolare è provvisto di schermi touch che sostituiscono i tradizionali gruppi di selettori.

Il sogno divenuto realtà. Desiderate vederlo?

Scoprite l'influenza del design di Renault TREZOR Concept. Ad esempio sulla Renault CLIO.

Renault Concept Car Gamma

Scoprire

La nostra gamma di Concept Car

Tecnologie Renault

Il marchio Renault

La nostra passione per la mobilità

  • SubPrefooter Icon

    Ricevere un riscontroin meno di 24 ore

  • SubPrefooter Icon

    Scoprite il vostro modello idealecon un giro di prova

  • SubPrefooter Icon

    Viaggiate senza pensiericon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificatevi la vitacon il modello perfetto per voi