Renault Trezor Concept

Renault Trezor Concept

entrate in un futuro avvincente! La coupé elettrica biposto Trezor inaugura un nuovo ciclo di Concept Car, esplorando il design e le tecnologie dei futuri modelli. Grazie ad uno stile accogliente e a prestazioni orientate verso il piacere di guida, questa GT elettrica incarna la nostra visione di mobilità del futuro e la nostra passione per le automobili.

Renault TREZOR Concept in viaggio
Renault TREZOR Concept Vista laterale
Renault TREZOR Concept Muso
Renault TREZOR Concept Tetto
Renault TREZOR Concept Design esterno
Renault TREZOR Concept Cerchi
Renault TREZOR Concept Vista del retro

Renault Trezor concept

Design esterno, in stile Renault

Trezor Concept rientra nel processo di rinnovamento del design Renault che interessa tutta la nostra gamma: linee semplici, sensuali e accoglienti, muso caratteristico, firma luminosa a forma di «C». Inizialmente abbozzata con Dezir Concept e incarnata dalla Nuova Clio, Trezor Concept rappresenta la maturità del design del nostro marchio.

YouTube è disattivato. Per accedere ai contenuti è necessario autorizzare l’elaborazione dei social cookie. (CTA – Autorizzazione)
Renault TREZOR Concept Vista a 360°

un design ricavato dai codici delle vetture sportive

Sul cofano, Trezor Concept è dotata di un ingresso aria a forma di nido d'ape, che richiama la struttura posteriore della carrozzeria. Sul fianco lato conducente, lo sportellino del carburante è stato sostituito da un indicatore analogico che segnala il livello di carica elettrica. Sul retro, una firma luminosa a fibre ottiche integra una luce laser di colore rosso.

Renault Trezor concept

Design interno: autentico e moderno

Grazie al colore rosso predominante, il design interno di Trezor Concept è sensuale e accogliente, decisamente incentrato sul piacere di guida generato dall'utilizzo di materiali pregiati, come il legno e la pelle. Coniugando artigianato e tecnologia, il cockpit preannuncia gli interni ancora più lineari, raffinati e connessi dei nostri futuri modelli.

Renault TREZOR Concept Ingresso a bordo

un ingresso a bordo del tutto originale

Ammiccando alle auto da corsa d'epoca, Trezor Concept vi invita a scavalcare i fianchi della carrozzeria per entrare nell'abitacolo. Il lato sportivo e sensuale dell'accesso alla vettura è accentuato dalla pelle rossa che riveste il montante superiore della carrozzeria. I poggiatesta arretrano automaticamente, per invitarvi a salire a bordo.

Renault TREZOR Concept interno

il connubio perfetto tra legno, pelle e tecnologia

Sorpresa! Trezor Concept si apre su un cruscotto in legno rosso, in cui è stato ricavato un vano portabagagli. Autentici bauletti su misura, trattenuti da cinghie in pelle, affiancano i sedili in pelle liscia di colore rosso intenso. Il cruscotto lineare mette in risalto un abitacolo tecnologico dotato di un ampio touchscreen. Anche il volante rettangolare è provvisto di schermi touch che sostituiscono i tradizionali gruppi di selettori.

Il sogno divenuto realtà. Desiderate vederlo?

Scoprite l'influenza del design di Trezor Concept. Ad esempio sulla Renault Clio.

Renault Concept Car Gamma

scoprire

la nostra gamma di Concept Car

visualizzare la gamma di modelli
Tecnologie Renault

scoprire

safety by Renault

per saperne di più