Renault Twingo E-Tech electric gioca in Super League. Il sistema openR link con servizi Google integrati1 è un’interfaccia utente connessa, intuitiva e personalizzabile che semplifica l’esperienza a bordo.
oltre 100 app disponibili su Google Play
Con Google Play2, Renault Twingo offre oltre 100 app3, tra cui Prime Video, Radioplayer per Renault e il browser Vivaldi.
reno, l’avatar ufficiale di Renault4, è intuitivo e sempre pronto ad ascoltare. È un vero e proprio compagno di viaggio che semplifica la vita quotidiana: consente di pianificare un processo di ricarica, chiedere indicazioni o ottenere informazioni pratiche. Grazie all’integrazione con ChatGPT-4o mini, capisce le vostre esigenze e risponde con precisione alle vostre domande.
Fedele al suo DNA sfrontato, Renault Twingo trasforma la tecnologia a bordo in un’esperienza divertente. Una sequenza di benvenuto colorata e allegra vi accoglie. Durante il viaggio, le animazioni appaiono ripetutamente sullo schermo del conducente: Un fiore sboccia al ritmo dell’eco-Monitor o lampeggia per indicare che la ricarica è in corso.
Renault Twingo E-Tech electric offre il suono giusto con il sistema audio Arkamys® Auditorium e i suoi 6 altoparlanti5 distribuiti nell’abitacolo. Le frequenze sono bilanciate e il suono è chiaro e pieno.
4 soundscape di Jean-Michel Jarre
Personalizzate le impostazioni audio per adattarle al contenuto che state ascoltando. Scegliete quello che vi piace di più tra quattro diversi soundscape di Jean-Michel Jarre⁵.
scegliete in base al vostro umore
1 a seconda della versione. Google Google Play, Google Maps, Waze e altri marchi sono marchi registrati di Google LLC.
2 a seconda della versione. Per scaricare app da Google Play, è necessario collegare un account Google al proprio profilo openR link. Per utilizzare le app scaricate da Google Play è necessario un piano dati. Il pacchetto di servizi incluso nell’acquisto del veicolo comprende, a seconda del Paese, 2 GB di volume dati al mese per 3 anni o per la durata del contratto con Mobilize Financial Services (tutti i contratti tranne il credito classico). Per l’attivazione, è necessario confermare la propria identità nell’app My Renault. È inoltre possibile condividere la connessione Internet dello smartphone con l’auto.
3 a seconda del Paese
4 a seconda della versione e del Paese. Alcuni comandi vocali non sono disponibili nella lingua del vostro Paese.
5 a seconda della versione