avvertenza traffico perpendicolare
Sarete avvertiti di qualsiasi ostacolo che si avvicina da dietro.
avvisatore angolo morto con sistema di controllo attivo
Si attiva a partire da 15 km/h e vi avverte con segnali luminosi dei veicoli che sono fuori dal vostro campo visivo. Il veicolo corregge automaticamente la rotta se una collisione è imminente quando si cambia corsia.
riconoscimento dei segnali stradali e avvertimento della velocità
Una telecamera rileva i limiti di velocità durante la marcia e vi avverte tramite il cruscotto se state guidando con velocità eccessiva.
e molto altro...
freno di emergenza automatico in retromarcia
Il veicolo frena automaticamente se compaiono degli ostacoli durante la retromarcia.
avviso distanza di sicurezza
Un sensore nella parte anteriore del veicolo calcola la corretta distanza di sicurezza dal veicolo che precede. Se c’è un rischio di collisione, scatta un allarme acustico e visivo.
avvisatore di cambio accidentale di corsia
Il sistema si attiva tra i 70 e i 160 km/h e avverte il conducente in caso di superamento di una striscia continua o tratteggiata senza aver prima attivato gli indicatori di direzione.
frenata attiva d’emergenza
Rileva le auto in avvicinamento o in sorpasso dal lato e frena in caso di pericolo. Guidare in città, sia di giorno che di notte, non è mai stato così sicuro.
avviso di uscita di corsia
Con una telecamera sul parabrezza dietro lo specchietto retrovisore, il sistema rileva il superamento di una striscia continua o tratteggiata e avverte il conducente.
avvisatore di cambio accidentale di corsia attivo
Il sistema si attiva tra i 70 e i 160 km/h e riporta il veicolo in carreggiata in caso di superamento di una striscia continua o tratteggiata senza aver prima attivato gli indicatori di direzione.