Nuovo Renault Trafic

Nuovo Renault Trafic

CHF 371 / mese
a partire da CHF 30’900
TRAFIC Start FG L1H1 2.0 Blue dCi 110 CU S
scaricare il listino prezzi

Un veicolo commerciale solido e dinamico

Combinate comfort e praticità con Trafic. L’intelligente design degli interni comprende anche un’apertura sotto il sedile del passeggero anteriore che consente di caricare oggetti lunghi fino a 4,15 m. La forma angolare ottimizza il volume e offre fino a 8,90 m³ di spazio di carico nella versione L2h2. Nella parte anteriore si trovano scomparti per un totale di 88 l di spazio di stivaggio, un ufficio mobile rimovibile e tutti gli altri comfort necessari per lavorare ovunque e in qualsiasi momento.

profilo

Scegliete la versione di Trafic più adatta alle vostre esigenze

Doppia cabina

Doppia cabina

a partire da CHF 35’900
Furgone

Furgone

a partire da CHF 30’900
Pianale Cabinato

Pianale Cabinato

a partire da CHF 36’200

equipaggiamenti

pratico, versatile e sicuro

Nuovo Renault Trafic – Ufficio mobile

la vita a bordo resa semplice

Al volante di Trafic, potete lavorare ovunque vi troviate. È dotato di uno spazio di lavoro modulare: basta ribaltare il sedile centrale e la cabina si trasforma in un ufficio su ruote. La postazione perfetta per il vostro portatile. I documenti A4 vengono tenuti su un supporto girevole.  

Nuovo Renault Trafic – Area di carico ottimizzata

area di carico ottimizzata

L’apertura nella parete divisoria di Trafic fornisce una lunghezza di carico di 4,15 m, il valore più alto in questo segmento. Il pavimento rettangolare ottimizza lo spazio di carico fino a un volume di 8,90 m3.

Nuovo Renault Trafic – Sistemi di assistenza alla guida

sicurezza alla guida

Trafic è dotato di dieci nuovi sistemi di assistenza alla guida. Percorrerete qualsiasi strada con il più alto livello di comfort di guida: avvisatore angolo morto, regolatore di velocità, avviso di uscita di corsia, frenata attiva d’emergenza e molto altro. Lavorare in viaggio non è mai stato così comodo e sicuro.

Nuovo Renault Trafic – Allestimenti

allestimenti

le nostre soluzioni per le aziende

Fin dal 1980, Trafic si adatta alle esigenze della vostra azienda.
Rivestimenti interni in legno, coperture protettive, spazio di stivaggio e altro ancora. Ottenete il massimo dall’allestimento, su misura per le vostre esigenze.

una soluzione per ogni azienda

Le nostre conversioni personalizzate per la vostra azienda

Nuovo Renault Trafic – Conversioni

Trafic, il furgone per qualsiasi applicazione

Trafic è modulare e può essere personalizzato secondo le vostre esigenze. È disponibile anche una vasta gamma di opzioni personalizzate, accessori e possibilità di conversione.


Nella versione furgone, avete a disposizione due lunghezze, due altezze e un vano di carico tra 5,80 e 8,90 m3. Inoltre, c’è anche un gran numero di varianti tra cui scegliere: cabine doppie, vetrate, pareti divisorie, porte e molto altro.

Scegliete un pianale cabinato e personalizzatelo secondo le vostre esigenze. Ad esempio, potete scegliere conversioni con un ampio volume di stivaggio, come camion frigorifero, food truck o anche camion ribaltabile.

Trafic nel dettaglio