Configurazione della trazione e motorizzazioni Nuovo Renault ALASKAN

Nuovo ALASKAN Pick-up

Trazione

Pensato per il fuoristrada

Così robusto da poter affrontare qualsiasi terreno

Così robusto da poter affrontare qualsiasi terreno

Terreni difficili e fango non sono un problema! Con il suo robusto telaio, l'elevata altezza dal suolo di 237 mm, i suoi 29° di angolo di attacco e i 28° di angolo di uscita, Nuovo ALASKAN garantisce una perfetta tenuta di strada e un comfort ottimizzato in tutte le situazioni.

Trazione integrale

thumbnail

Trazione posteriore per l'uso quotidiano e trazione integrale in caso di scarsa aderenza o perdita di trazione completa... Utilizzate l'interruttore "Shift on the fly" per selezionare la vostra configurazione di trazione preferita.

Controllo ottimale delle ruote

Controllo ottimale delle ruote

Uscire da un passaggio impegnativo o da una situazione estrema non è mai stato così facile! Con un differenziale autobloccante elettronico e il bloccaggio del differenziale*, Nuovo ALASKAN aumenta la trazione sulle ruote facendole girare alla stessa velocità per superare qualsiasi ostacolo.

Nuovo ALASKAN - Trazione

Trazione integrale con una forza di 3,5 t

Un rimorchio carico di attrezzi, una barca, un box per cavalli, ecc.: con Nuovo ALASKAN è possibile trainare fino a 3,5 tonnellate. Grazie alle sue capacità di carico e traino, alla trazione integrale e ai suoi potenti motori, Nuovo ALASKAN è uno dei migliori veicoli della sua categoria. Un compagno ideale che vi sostiene quotidianamente in tutte le situazioni.

Confrontare le versioni

Motorizzazioni

Stop&Start

Il sistema Stop&Start è particolarmente efficiente nel traffico urbano, è disponibile con cambio manuale e consente di risparmiare carburante e ridurre le emissioni di CO2.

Twin Turbo

La tecnologia Twin Turbo, disponibile per i motori dCi 160 e 190, combina potenza ed efficienza. I suoi 2 turbocompressori sono estremamente reattivi in partenza, offrono un eccellente assorbimento e sviluppano una potenza elevata per un'accelerazione costante e fluida.

AdBlue®

Ottenete una significativa riduzione delle emissioni inquinanti con AdBlue® senza compromettere le prestazioni del motore. È possibile riempirlo con AdBlue® in maniera semplice ed economica anche alla pompa di carburante*.

Cosa è AdBlue®?

* Il consumo di carburante viene rilevato per mezzo di un metodo di regolazione identico per tutti i produttori di automobili, che può essere utilizzato per comparare i veicoli. Il consumo di carburante o AdBlue® effettivo dipende da condizioni di utilizzo del veicolo, equipaggiamento, carico utile e stile di guida.

Cambio manuale a 6 marce

Nuovo ALASKAN con cambio manuale a 6 marce sviluppa la coppia massima fin dalla prima marcia. Ottimizzando l'uso della sesta marcia, che ha un rapporto di trasmissione lungo, è possibile risparmiare carburante.  

Cambio automatico a 7 marce

Il cambio automatico a 7 marce di Nuovo ALASKAN è un'opzione allettante. Disponibile con il motore dCi 190, offre una guida confortevole, fluida e reattiva, risparmiando allo stesso tempo carburante.

Nuovo Renault ALASKAN in dettaglio

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scoprire di più