Un’esperienza di guida connessa
Con lo schermo centrale da 10,4" e il display digitale della strumentazione da 10", a bordo di Renault Symbioz sarete sempre connessi alla tecnologia più avanzata grazie al sistema multimediale openR link con servizi Google integrati*. Utilizzate le oltre 50 app incluse, come ad esempio SongPop, per un’esperienza condivisa con la famiglia o gli amici in auto.
* Google, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.
solarbay® con comandi vocali
Con Assistente Google è possibile impostare l’oscuramento del tetto solarbay® di Renault Symbioz tramite comando vocale e scegliere tra 4 combinazioni.
Le vostre app preferite direttamente a bordo di Symbioz
Musica, navigazione, podcast e persino notizie: oltre 50 app ottimizzate per openR link sono a disposizione a bordo di Renault Symbioz.
Con i Renault Services è possibile tenere d’occhio RenaultSymbioz anche a distanza. Installate gli aggiornamenti, regolate la temperatura e gestite i promemoria di manutenzione tramite l’app My Renault: tutto è stato progettato per semplificare la vostra vita quotidiana.
Aggiornamenti di sistema
Con la tecnologia Firmware Over The Air (FOTA) otterrete gli ultimi aggiornamenti openR link e le più recenti versioni di software, app e servizi senza dovervi recare in officina.
My Renault
Tracciamento e promemoria per gli appuntamenti di assistenza, tutorial e istruzioni, comunicazione con gli esperti, localizzazione del veicolo e molto altro ancora: con l’app My Renault sarete costantemente connessi con Renault Symbioz.
Un’esperienza sonora coinvolgente
Immergetevi in un’esperienza accattivante a bordo di Renault Symbioz e lasciatevi trasportare dall’esclusivo sistema audio Harman Kardon: 9 altoparlanti sono distribuiti in tutto l’abitacolo e assicurano una qualità del suono omogenea su tutti i sedili.
5 modalità audio sviluppate in collaborazione con Jean-Michel Jarre
Immergetevi in un’esperienza coinvolgente e personalizzate l’ascolto in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze con le 5 modalità audio sviluppate in collaborazione con Jean-Michel Jarre.