Guidate in modalità elettrica fino all’80% del tempo in città e risparmiate fino al 40% di carburante**.
Veicolo ibrido di livello base per consumi ridotti e accelerazione dinamica.
* A seconda della carica della batteria e dello stile di guida. Fonte interna Renault 2023.
** E-Tech full hybrid rispetto a un mild hybrid secondo il protocollo WLTP City. Fonte: UTAC e IDIADA / settembre 2022.
Tecnologia E-Tech full hybrid
Provate il meglio della tecnologia ibrida con Renault. Guidate in modalità elettrica fino all’80% del tempo in città e risparmiate fino al 40% di carburante con meno emissioni di CO2*. La batteria si ricarica autonomamente, semplificandovi la vita: non dovrete collegare il veicolo a una presa di corrente per la ricarica.
* E-Tech full hybrid rispetto a un mild hybrid secondo il protocollo WLTP City. Fonte: UTAC e IDIADA, 2024. Certificazione in sospeso.
Tipo di trazione
145 CV
E-Tech full hybrid
fino all’
80 %
in modalità elettrica in cittàa seconda della carica della batteria e dello stile di guida. Fonte interna Renault 2023.
fino al
40 %
di consumo di carburante in menoE-Tech full hybrid rispetto a un Mild Hybrid secondo il protocollo WLTP City. Fonte: UTAC e IDIADA, 2024. Certificazione in sospeso
fino a
1000 km
di autonomiacon pieno di benzina secondo WLTP.
Il motore elettrico è combinato con un motore a benzina e si attiva secondo necessità, in base alle condizioni di guida. Il cambio automatico Multi-Mode dà priorità alla guida completamente elettrica.
Godetevi un’esperienza di guida dinamica grazie all’accelerazione istantanea e all’avviamento completamente elettrico. La frenata rigenerativa ricarica automaticamente la batteria durante la guida quando si frena o si rallenta.
Guidate in modalità elettrica* fino all’80% del tempo in città e risparmiate fino al 40% di carburante**, con un consumo di 4,6 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 106 g***.
* a seconda della carica della batteria e dello stile di guida. Fonte: interna Renault 2023.** E-Tech full hybrid rispetto a un Mild Hybrid secondo il protocollo WLTP City. Fonte: UTAC e IDIADA, 2024. Certificazione in sospeso.*** Fase di certificazione Captur 2, tutte le versioni / 2024.
Trazione mild hybrid
Scoprite la tecnologia mild hybrid, l’ibrido di livello base, per un’esperienza di guida fluida e dinamica con consumi ridotti.
Il motore a combustione è supportato da quello elettrico durante le fasi di accelerazione.
Sperimentate un’accelerazione dinamica con un consumo di carburante ridotto.
La versione mild hybrid di Captur offre una maggiore efficienza e un consumo combinato ridotto di 5,8 l/100 km.