Autonomia e tempo di ricarica

Calcolate l’autonomia e il tempo di ricaricaMEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

Regolate le impostazioni per calcolare l’autonomia di Megane E-Tech 100% electric in base al vostro utilizzo.

Regolate le impostazioni e il livello di carica desiderato della vostra Megane E-Tech 100% electric per vedere il tempo di ricarica necessario a seconda del tipo di stazione di ricarica.

Alt Image C29

Da sapere quando simulate la vostra autonomia

Fattori che possono incidere sull’autonomia
L’autonomia di Mégane E-Tech 100% electric può variare a causa di numerosi fattori: condizioni meteorologiche, stile di guida, numero di passeggeri a bordo. Anche la scelta della versione e le opzioni selezionate possono influire sul peso del veicolo. Per scoprire l’autonomia effettiva, provate il simulatore di seguito che tiene conto delle condizioni di guida.


Autonomia e ricarica rapida: la combinazione vincente
Nella pianificazione di un viaggio, l’autonomia e le opzioni di ricarica sono i due fattori principali di cui tenere conto. Scoprite il giusto equilibrio che soddisfa le vostre esigenze. Ad esempio, in un viaggio di 500 km in autostrada, potete coprire una distanza di 300 km e una ricarica rapida di appena 30 minuti vi garantirà i restanti 200 km che vi servono. Questa soluzione equivale praticamente al tempo totale di impiego di un veicolo con motore a combustione di tipo convenzionale.