SolarbayRenault Espace

dotati di un tetto panoramico in vetro solarbay® di oltre 1 m², gli interni di Renault Espace garantiscono un comfort termico e visivo. Mediante un pulsante o un comando vocale tramite Google Assistant, può regolare le quattro modalità di opacizzazione.* * Disponibile come opzione

Renault Espace full hybrid E-Tech

4 livelli di oscuramento

Attivate Solarbay® con il comando vocale «Ehi Google …» tramite Google Assistant o tramite il pulsante accanto a quello della luce nel cielo del veicolo. È possibile scegliere tra quattro modalità di oscuramento e garantire così il comfort necessario. La luminosità si mantiene inalterata, indipendentemente dal fatto che il vetro sia trasparente o oscurato.

Renault Espace full hybrid E-Tech
tetto completamente scuro
Renault Espace full hybrid E-Tech
tetto scuro nella parte posteriore
Renault Espace full hybrid E-Tech
tetto scuro nella parte anteriore
Renault Espace full hybrid E-Tech
tetto completamente trasparente
Renault Espace full hybrid E-Tech Image C29

Tecnologia all’avanguardia

Solarbay® di Renault è stato sviluppato insieme a Saint-Gobain e utilizza il sistema completamente elettronico AmpliSky® di Saint-Gobain Sekurit. La tecnologia si basa su una pellicola di PDLC* posta tra due lastre di vetro. Quando viene attivata la corrente elettrica, l’orientamento dei cristalli liquidi cambia. Grazie a questa tecnologia è stato possibile creare 30 mm in più di spazio per la testa ed è stata migliorata l’aerodinamica di Renault full hybrid E-Tech e di conseguenza anche l’autonomia.