L’ibrido al suo meglio
La trazione E-Tech full hybrid, potente, efficiente e senza ricarica, offre con i suoi 200 CV uno dei migliori rapporti consumo/prestazioni del mercato:
1 E-Tech full hybrid da 200 CV con pieno di benzina secondo i dati WLTP
2 a seconda del livello di carica della batteria e dello stile di guida / fonte interna Renault / 2023.
3 fonte interna Renault secondo WLTP City.
200 CV
trazione E-Tech full hybrid
fino a
1100 km
di autonomianella versione E-Tech full hybrid con motore a benzina, secondo WLTP
risparmio sul carburante fino al
40 %
rispetto a un motore a combustione di pari potenzaFonte interna Renault secondo WLTP City.
La trazione E-Tech full hybrid in dettaglio
La trazione E-Tech full hybrid da 200 CV assicura un’esperienza di guida fluida e agile. È possibile scegliere se guidare in modalità completamente elettrica, ibrida (motore elettrico + motore a combustione) o con il solo motore a combustione. E grazie al cambio intelligente, i cambi di marcia sono completamente automatici. L’unità di trazione è composta da:
Combinazione di motore a combustione e motore elettrico per una maggiore efficienza
E-Tech full hybrid è estremamente efficiente grazie alla sua tecnologia all’avanguardia: Renault Rafale raggiunge una velocità fino a 130 km/h in modalità completamente elettrica*, può muoversi in elettrico fino all’80% del tempo in città, ricarica la batteria durante la marcia e ha un’autonomia fino a 1100 km**.
* a seconda del livello di carica della batteria e dello stile di guida / fonte interna Renault / 2023
** E-Tech full hybrid da 200 CV con pieno di benzina secondo i dati WLTP
Risparmio sul carburante
La tecnologia E-Tech full hybrid combina due motori elettrici e un motore a combustione, in modo da ridurre il consumo di quest’ultimo. Il risultato: risparmio fino al 40%* di carburante rispetto a un motore a combustione equivalente.
* fonte interna Renault secondo WLTP City.
Emissioni ridotte
La tecnologia E-Tech full hybrid privilegia l’uso del motore elettrico, consentendo a Renault Rafale di ridurre significativamente le emissioni di CO2 e il consumo di carburante.