MEGANE Grandtour E-TECH Plug-in – L’ibrido ricaricabile

Renault MEGANE GRANDTOUR E-Tech Plug-in Hybrid

l’elegante station wagon modulare è ora disponibile anche in versione ibrida plug-in

Megane Grandtour è ora disponibile in versione ibrida!

Dotata della nuova trazione E-Tech Plug-in Hybrid: Megane Grandtour combina il meglio di due mondi e offre un’esperienza di guida unica. Dal lunedì al venerdì guidate in modalità 100% elettrica con una sola ricarica al giorno. Nel fine settimana passate alla modalità ibrida e partite senza dovervi preoccupare dell’autonomia.

 

I vantaggi dell’elettrico e la versatilità dell’ibrido!

equipaggiamento

MEGANE Grandtour non è solo un veicolo ibrido, ma ha anche molto altro da offrire!

Megane Grandtour E-Tech Plug-in Hybrid offre tutte le qualità di Megane Grandtour unite ai vantaggi di un veicolo ibrido.

Renault MEGANE Grandtour – L’ibrido ricaricabile MULTI-SENSE

Con le tre modalità di guida (Pure, MySense e Sport), potete adattare l’atmosfera della station wagon alle vostre esigenze. Inoltre, potete regolare l’ambiente luminoso e il rumore del motore secondo i vostri desideri. In modalità PURE, la guida è completamente elettrica con velocità fino a 135 km/h. Passate alla modalità MySense o Sport per sfruttare la funzione E-SAVE e mantenere un livello minimo della batteria del 40%. 

Renault MEGANE Grandtour E-TECH – Sistema multimediale EASY LINK

Visualizzate le stazioni di ricarica direttamente sulla mappa nel touch screen EASY LINK da 9,3" per pianificare le soste per la ricarica durante i viaggi. Lo schermo del conducente regolabile da 10,2" consente di gestire lo stato della batteria e di utilizzare i nostri innovativi sistemi di assistenza alla guida e di navigazione.

Renault MEGANE Grandtour E-TECH – Schermo del conducente del veicolo ibrido

Ricaricare il veicolo è semplicissimo! A casa, al lavoro o in una stazione di ricarica pubblica: pianificate la ricarica nell’area personale di MY Renault o sul sistema multimediale EASY LINK. Ricaricate la vostra Megane Grandtour E-Tech Plug-in Hybrid in sole 3 ore presso una stazione di ricarica pubblica (16 A)* o in 5 ore tramite una presa di corrente comune (10 A). 

 

*Flexicharger e cavo Wallbox sono disponibili come opzione.

Renault MEGANE Grandtour E-TECH - My Renault

Accedete alla vostra area personale di MY Renault tramite smartphone e controllate lo stato della batteria, pianificate la ricarica o preriscaldate l’interno della vostra Megane Grandtour E-Tech Plug-in Hybrid a una temperatura confortevole.

trazioni

MEGANE Grandtour E-TECH PLUG-IN HYBRID: l’ibrido ricaricabile

Sulla base dell’esperienza maturata negli sport motoristici e del know-how derivato dal settore dei veicoli elettrici Renault, i nostri esperti hanno sviluppato una soluzione ibrida adatta a tutti.

Renault MEGANE Grandtour – L’ibrido ricaricabile

una station wagon versatile

Guidate quotidianamente senza dovervi preoccupare del consumo di carburante. Megane Grandtour E-Tech Plug-in Hybrid garantisce in modalità elettrica un’autonomia massima fino a 50 km(1) in modalità elettrica nel ciclo misto. Volete partire in vacanza? Passate dalla trazione ibrida a quella elettrica e viceversa in completo relax. Viaggiate senza limiti di autonomia.

Renault MEGANE Grandtour – L’ibrido ricaricabile

una nuova esperienza di guida

Una marcia fluida e silenziosa, una reattività senza pari e un’accelerazione da fermo ancora più potente... Megane Grandtour E-Tech Plug-in Hybrid combina un’innovativa trasmissione Multimode con un motore da 1,6 litri da 160 CV di ultima generazione per offrire un’esperienza di guida completamente nuova.

Renault MEGANE Grandtour – L’ibrido ricaricabile

consumi sotto controllo

Con la trazione ibrida ricaricabile E-Tech H, potete utilizzare l’avviamento elettrico al 100% per risparmiare ancora più carburante e ridurre le emissioni di CO2 nei viaggi brevi e lunghi (fino al 70%(1)). Per un risparmio di carburante ancora maggiore grazie al recupero di energia, potete impostare il cambio in B Mode.

WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure): Questo nuovo protocollo raggiunge risultati che riflettono meglio l’uso effettivo del veicolo nella quotidianità rispetto al protocollo NEDC.

(1) nel ciclo WLTP misto (da confermare in via definitiva)

versioni

MEGANE Grandtour E-TECH PLUG-IN HYBRID

Pronti a prendere il comando di MEGANE Grandtour E-TECH PLUG-IN HYBRID?

scoprire ora

NUOVA RENAULT MEGANE E-TECH 100% ELECTRIC

Nuova Renault Megane E-Tech 100% elettrica