MASTER Z.E. furgone elettrico

Motorizzazioni

Nuovo Renault MASTER E-Tech Electric

Nuovo MASTER E-Tech Electric motorizzazione

  • MASTER Z.E. Motore elettrico

motore elettrico da 57 kW

Il motore da 57 kW 100% Renault di Nuovo MASTER E-Tech Electric proviene da Nuova ZOE R75. È prodotto in Francia nello stabilimento Renault di Cléon, fiore all'occhiello del Gruppo per la produzione di motori e cambi ad alto valore aggiunto.

 Le numerose tecnologie che lo caratterizzano offrono i vantaggi della mobilità elettrica nella quotidianità: zero rumore e zero emissioni, 100% efficacia e 100% piacere alla guida. Con il suo cambio automatico senza rapporti, Nuovo MASTER E-Tech Electric raggiunge una rapida accelerazione, garantendo allo stesso tempo comfort e scorrevolezza di marcia!

 

  Potenza (kW/CV) Coppia (Nm) Velocità max. (km/h)
Motore elettrico
57/76
225 100
  • MASTER Z.E. Batteria Z.E. 33

batteria elettrica 33

La batteria elettrica 33 di Nuovo MASTER E-Tech Electric è caratterizzata da un'importante innovazione: l'aumento della densità energetica senza moduli aggiuntivi.

 Migliorando la chimica delle sue celle, i nostri ingegneri hanno realizzato la grande impresa di aumentarne la capacità di accumulo di energia senza incrementare il volume del motore.

 

Nuovo Renault MASTER E-Tech Electric nel dettaglio

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più