Entrate nel mondo di Nuovo MASTER Z.E.
Guidate tranquilli, in ogni situazione. Nuovo MASTER Z.E. perfettamente adattato alle vostre esigenze di guida in città.
Anelli di ancoraggio e pianale in legno
Nuovo MASTER Z.E. offre tutto il necessario per eseguire le vostre consegne senza preoccupazioni. A seconda della versione sono disponibili dagli otto ai dodici anelli di ancoraggio per assicurare il carico. Il rivestimento del pianale in legno assicura e protegge la superfice di carico.
Ante della porta posteriore con vetri a 180°.
Il portellone posteriore di Nuovo MASTER Z.E. può essere aperto fino a 180° e si adatta a tutti i tipi di pianali per logistica. Grazie al magnete incorporato, rimane aperto senza sforzo. I finestrini sono dotati di una funzione antiappannamento per garantire sempre una visibilità ottimale.
Volume di carico e lunghezza
Dovete trasportare oggetti lunghi? Nessun problema! Nella versione furgone L3, Nuovo MASTER Z.E. offre fino a 3,7 m di lunghezza utile (o 4 europallet) e fino a 13 m³ di volume utile. La versione con pianale cabinato è stata modificata per aumentarne il volume e offre una lunghezza di oltre 20 m³.
Radar retromarcia con telecamera
Parcheggiare di lato? Nessun problema!
Il radar di retromarcia posteriore segnala eventuali ostacoli tramite una sequenza di segnali acustici sempre più rapidi. Parcheggiare è inoltre ancora più facile grazie alla telecamera situata sul retro del veicolo.
Grazie allo schermo sullo specchietto retrovisore interno oppure allo schermo di navigazione godrete di un’ottima visibilità di tutta la zona dietro la parte posteriore del veicolo.
Cambio automatico
Per il vostro comfort, Nuovo MASTER Z.E. è dotato di un cambio automatico fluido, flessibile e silenzioso.
Sensore di luce e pioggia
Nuovo MASTER Z.E. è dotato di sensori intelligenti che attivano automaticamente i fari e i tergicristalli. Per guidare in tutta tranquillità!
Protezione degli occupanti
Airbag anteriori e laterali nonché cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori e limitatori di carico... Nuovo MASTER Z.E. vi consente di usufruire delle più moderne ed efficaci funzioni di sicurezza disponibili sul mercato.
Controllo elettronico della stabilità (ESC)
Guidate tranquilli, in ogni situazione. Nuovo MASTER Z.E. è dotato di serie di un controllo elettronico della stabilità di nuova generazione che unisce tre tecnologie: funzione antipattinamento (ASR), controllo del sottosterzo e assistenza alla partenza in salita.
Assistenza alla partenza in salita
Grazie all’assistenza alla partenza in salita di serie di Nuovo MASTER Z.E. potete partire in tutta tranquillità anche su pendii ripidi.
Multimedia
Rendete più piacevoli i vostri viaggi e navigate facilmente con il vostro sistema multimediale R-LINK Evolution.
Telefonate in modo semplice e sicuro con R-LINK Evolution! A veicolo fermo potete comporre un numero oppure cercare un contatto sull’ampio touchscreen. Durante la guida entra in funzione il riconoscimento vocale. Per effettuare una chiamata, basta pronunciare il nome della persona che si desidera chiamare. La sincronizzazione è altrettanto facile! Non appena salite sul vostro Nuovo MASTER Z.E., R-LINK Evolution aggiorna automaticamente i vostri contatti.
Utilizzate la navigazione TomTom connessa in rete e gli innumerevoli servizi LIVE. Con TomTom Traffic riceverete informazioni aggiornate sul traffico in tempo reale. Z.E. Trip consente di visualizzare tramite R-LINK Evolution tutte le colonnine di ricarica presenti nelle vicinanze della vostra sede o della destinazione nonché la relativa disponibilità in tempo reale.
Semplificatevi la vita utilizzando le app preinstallate di R-LINK Evolution: e-mail, R-LINK Tweet, previsioni del tempo, Renault Assistance ecc. Visitate l’R-LINK Store e scegliete tra le numerose app disponibili per il download quelle che fanno al caso vostro.
Nuovo Renault MASTER Z.E. nel dettaglio