Nuova Renault Megane E-Tech 100% electric

Guidate senza emissioni con Renault Megane E-Tech 100% electric

Semplificatevi la vita: scegliete la mobilità elettrica!

Know-how elettrico di Renault

la più moderna tecnologia elettrica

A bordo di Megane E-Tech 100% electric con la nuova piattaforma CMF-EV troverete le innovazioni più all’avanguardia. Puro piacere di guida ed efficienza sono le caratteristiche peculiari, a cui contribuiscono:

 

  • una batteria da 60 kWh accoppiata a un motore elettrico da 220 CV;
  • la prima tecnologia di gestione della temperatura con raffreddamento ad acqua di Renault.

interni di nuova concezione

Megane E-Tech 100% electric è stata progettata per il vostro comfort. La sua batteria è la più sottile sul mercato con 108 mm di spessore e il motore compatto crea spazio nella zona anteriore per 33 l di spazio di stivaggio e diversi vani portaoggetti.

 

Abbiamo anche pensato ai passeggeri. Il passo più lungo e l’assenza di elementi meccanici (come il cambio) assicurano un fondo piatto e il massimo comfort grazie al maggiore spazio per le gambe.

un’esperienza di guida esaltante

Oltre al nuovo motore elettrico, Megane E-Tech 100% electric offre una migliore distribuzione del peso del telaio e un centro di gravità ribassato

 

Attraversate qualsiasi paesaggio nel più assoluto silenzio elettrico. Godetevi un’accelerazione sempre dinamica, lineare e potente senza scossoni e vibrazioni. Le palette del cambio sul volante portano il piacere di guida a un livello completamente nuovo.

Batteria e autonomia

Ricarica di

Cavo e stazioni

Costi e manutenzione

Vivete elettricamente

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più