Autonomia e ricaricaRenault KANGOO Z.E

Renault KANGOO Z.E. Vista frontale
Renault KANGOO Z.E.

La nuova batteria Z.E. 33

Con la nostra nuova batteria Z.E. 33, KANGOO Z.E. può viaggiare fino a 200 km in condizioni reali senza dover essere caricato.

Simulazione

Vivete in modo completamente elettrico, con i nostri strumenti interattivi

L’autonomia effettiva dipende da diversi fattori:

Renault KANGOO Z.E. Velocità

La velocità

Più è elevata la velocità di guida, maggiore sarà l’energia necessaria per mantenerla. 

Renault KANGOO Z.E. Stile di guida

Lo stile di guida

Sfruttando le tecnologie Z.E. le tecnologie Z.E. quali il recupero dell'energia in frenata per massimizzare l’autonomia. 

Renault KANGOO Z.E. Merci trasportate

Merci trasportate

Le differenze di carico influiscono sul raggio d’azione. Dal momento che questo punto è stato considerato nello sviluppo di KANGOO Z.E., è la soluzione ideale per le consegne "Last Mile".

Renault KANGOO Z.E. Condizioni climatiche

Le condizioni climatiche

La batteria Z.E. 40 offre un’autonomia media di un massimo di 300 km in estate e 200 km in inverno. 

Calcolate l’autonomia e il tempo di ricarica del vostro Renault KANGOO Z.E.

Caricare completamente? Nessun problema

Caricate il vostro Renault KANGOO Z.E. a casa, al lavoro o in una stazione di ricarica pubblica: è così semplice!

KANGOO Z.E.

Aprite lo sportellino sotto il logo sulla griglia del radiatore e collegate il vostro KANGOO Z.E. Partite ogni mattina con una ricarica completa!

Renault KANGOO Z.E. Accessori

Caricate il vostro KANGOO Z.E. in poche ore, a seconda delle prestazioni della Wallbox. Al momento dell’ordine del vostro Renault KANGOO Z.E., vi metteremo in contatto con un professionista qualificato Z.E. Ready,** autorizzato ad installare la Wallbox a casa o sul posto di lavoro.

Utilizzate inoltre il nostro servizio "MY Z.E. Interactive». Vi permette di programmare il periodo di ricarica, utilizzando la corrente durante le ore notturne per contenere i costi.

Simbolo KANGOO Z.E

Per strada, in una stazione di ricarica pubblica

Per strada, in una stazione di ricarica pubblica Collegatelo ad una stazione di ricarica pubblica, nei parcheggi di alcuni centri commerciali o presso il vostro concessionario Renault; il vostro KANGOO Z.E. sarà completamente carico entro nove ore, a seconda della potenza disponibile.

Trovare facilmente stazioni di ricarica

Pianificate e gestite la procedura di ricarica in tutta facilità

Con Z.E. Services, potete controllare l’autonomia e lo stato di ricarica del vostro KANGOO Z.E. Con My Z.E. Inter@ctive, collegato a Renault R-LINK, è possibile avviare o programmare la ricarica in differita.

Alt Image C29

Integrato nella navigazione R-Link, Z.E. Trip è il compagno ideale per i lunghi viaggi. Il suo compito? La ricerca e selezione delle stazioni di ricarica più vicine in pochi secondi

Con Z.E. Pass, non avrete problemi di ricarica durante i viaggi! Tramite lo smartphone o la vostra scheda Z.E. Pass, è possibile connettersi sia all’intera rete in Svizzera che a quella di diversi paesi europei. Con Z.E. Pass, non è necessario sottoscrivere più abbonamenti con i diversi gestori delle stazioni di ricarica. Questo servizio è perfetto per le aziende, infatti permette di gestire più veicoli attraverso lo stesso account.

KANGOO Z.E. vi offre alcune possibilità per ottimizzare l’autonomia

1) Recupero dell'energia in frenata: la batteria si ricarica quando si solleva il piede dall'acceleratore, ma anche quando si preme il pedale del freno.     

2) Pompa di calore: come parte dell’impianto di climatizzazione, produce calore o raffredda il veicolo. Funziona come un impianto di climatizzazione reversibile, che assolve a entrambe le funzioni senza compromettere l’autonomia.

3) Pneumatici a bassa resistenza al rotolamento: grazie alla loro bassa resistenza al rotolamento, contribuiscono a preservare l'autonomia della batteria senza impattare sulla tenuta di strada o la potenza di frenata.

4) Econometro: questo strumento situato sul cruscotto indica l’autonomia e se si è in fase di consumo o di recupero di energia.

5) Modalità ECO: attivando la modalità ECO, si riducono le performance del motore per preservare l'autonomia.

6) R-LINK Evolution: grazie al servizio Z.E. Inter@ctive (con abbonamento), si può programmare e analizzare la ricarica di ciascuno dei vostri veicoli ed essere avvisati su computer o smartphone dello stato di carica, del tempo di ricarica restante e dell'autonomia disponibile. Risparmiate denaro e programmate la ricarica al di fuori delle fasce orarie a tariffa più elevata.

7) Precondizionamento termico: programmate l'attivazione del riscaldamento o della climatizzazione mentre il vostro KANGOO Z.E. è ancora in carica. L’energia consumata
non verrà prelevata dalla batteria.

Alt Image C29

Acquisto e noleggio della batteria Z.E.?

Scegliete la soluzione di finanziamento più adatta alle vostre esigenze

Con l'offerta di noleggio della batteria, in base al chilometraggio annuale e alla durata del contratto, avrete sempre una batteria perfettamente funzionante. 

SCARICARE IL LISTINO PREZZI
Alt Image C29
Alt Image C29

Acquisto batteria

Oltre al noleggio della batteria, avete la possibilità di acquistare il veicolo e la batteria. Questa offerta è valida per tutte le versioni. 

SCARICARE IL LISTINO PREZZI

Renault KANGOO Z.E. nel dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Ricevere un riscontroin meno di 24 ore

  • SubPrefooter Icon

    Scoprite il vostro modello idealecon un giro di prova

  • SubPrefooter Icon

    Viaggiate senza pensiericon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificatevi la vitacon il modello perfetto per voi