Nuovo Renault Trafic – Motorizzazioni

Motorizzazioni
NUOVO RENAULT TRAFIC

Funzioni tecniche nel dettaglio

Selezionate un tipo di carrozzeria per visualizzare le dimensioni e la motorizzazione

Doppia cabina

Doppia cabina

a partire da CHF 35’900
Furgone

Furgone

a partire da CHF 30’900
Pianale Cabinato

Pianale Cabinato

a partire da CHF 36’200

Ulteriori dettagli sulla motorizzazione

Blue dCi 110

pratico
Il motore Blue dCi 110 è la scelta più pratica. Questo motore turbo da 2 litri è accoppiato a un cambio manuale a 6 marce ed eroga 300 Nm di coppia. Dispone anche di un sistema Stop & Start e della tecnologia AdBlue®, ed è perfetto per risparmiare carburante e ridurre le emissioni.

Blue dCi 130

efficienza

Questo motore turbo AdBlue® da 2 litri combina risparmio di carburante e piacere di guida ed eroga una coppia ancora più impressionante da 330 Nm. Ora disponibile con cambio manuale a 6 marce. La tecnologia Stop & Start fornisce un ulteriore risparmio di carburante all’avvio del motore.

Blue dCi 150, disponibile come EDC

versatile

Con la sua coppia di 350 Nm, questo motore turbo da 2 litri combina comfort e vivacità. Scegliete il cambio manuale a 6 marce o automatico a doppia frizione EDC a 6 marce per il massimo piacere di guida. Entrambe le versioni sono dotate del sistema Stop & Start per ottimizzare il consumo di carburante. In combinazione con la tecnologia AdBlue®, assicura vivacità, risparmio di carburante e basse emissioni di CO2.

Blue dCi 170, disponibile come EDC

ad alte prestazioni
La coppia di 380 Nm e i 170 CV di potenza vi garantiscono ancora più piacere di guida e vivacità in tutte le situazioni.  Scegliete la versione automatica con cambio a doppia frizione e cambio EDC a 6 marce, per una combinazione di tutti i vantaggi del cambio automatico e manuale. Oppure optate per il cambio manuale a 6 marce per un’esperienza di guida più immediata. Con la tecnologia AdBlue® integrata limitate le emissioni nocive e con il sistema Stop & Start risparmiate anche carburante.

Siete pronti a mettervi in viaggio con Trafic?