Motorizzazioni Nuovo Renault MASTER

MASTER Furgone

Scoprite le nostre soluzioni di trazione

A proprio agio su tutti i terreni con il Nuovo Renault MASTER

Motorizzazione MASTER

Migliori prestazioni, maggiore efficienza!

La gamma di motori di Nuovo MASTER è stata completamente rinnovata. Oggi offre più potenza e più coppia (fino a 400 Nm e 180 CV) per garantire accelerazioni e riprese più dinamiche. Piacere di guida e sicurezza garantiti, anche a pieno carico!

 

Vincente sotto ogni punto di vista: non solo presenta maggiore potenza e coppia, ma garantisce anche un consumo di carburante più efficiente.
Nuovo MASTER è disponibile anche in EuroVId per le versioni trazione posteriore, le conversioni pesanti, i grandi volumi...

AdBlue®

La tecnologia SCR** trasforma le emissioni inquinanti dei motori diesel e gli ossidi d’azoto (NOx) in gas innocui. La tecnologia AdBlue® non influisce sulle prestazioni e sui consumi del veicolo e permette ai nostri motori dCi di soddisfare le nuove norme, più severe e rigorose. AdBlue® dispone di un suo apposito serbatoio da 28 l, sempre facilmente accessibile, e non deve essere miscelato con il carburante.

 

AdBlue® è disponibile nella maggior parte delle stazioni di servizio. Il vostro veicolo vi indicherà quando è necessario rifornire il serbatoio AdBlue®***.

MASTER AdBlue

*Da settembre 2018, tutti i nuovi veicoli vengono certificati secondo il protocollo WLTP. Per i diversi periodi di transizione nei singoli paesi, i valori di consumo e di emissione misurati con il protocollo WLTP vengono convertiti nel protocollo NEDC precedentemente utilizzato (correlato a NEDC).

 

**SCR = riduzione catalitica selettiva (Selective Catalytic Reduction).

 

***I consumi di AdBlue® dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida del conducente.

Ogni soluzione di motricità presenta i propri vantaggi. In versione trazione anteriore, il Nuovo Renault MASTER privilegia il carico utile e il trasporto su strada. In versione trazione posteriore, è in grado di sostenere i carichi più pesanti e si adatta a tutti i tipi di terreno.
MASTER Trazione anteriore

Renault MASTER Trazione anteriore

Con una soglia di carico bassissima, Nuovo Renault MASTER con trazione anteriore privilegia il carico utile e il trasporto su strada.

 


I suoi vantaggi:

  • Facilità di carico, grazie a una soglia d'accesso tra le più basse del segmento
  • Maggiore volume di carico, grazie a una maggiore altezza utile e alla soglia bassissima
  • Un peso totale a terra (PTT) che arriva a 3,5 t (patente B)
  • Una guida più piacevole
  • Un consumo di carburante ridotto sia nell’uso stradale, sia sulle grandi distanze
  • 3 lunghezze più compatte: L1, L2, L3 e un volume utile che arriva a 14,8 m³

Renault MASTER Trazione posteriore

Con le sue accresciute capacità di carico, di traino e di superamento ostacoli, Nuovo MASTER con trazione posteriore è un prezioso alleato nel trasporto di grandi carichi su terreno poco stabile.

 

 


Le sue carte vincenti nel carico:

  • Maggiore carico consentito sull'asse posteriore
  • Più allestimenti aggiuntivi compatibili
  • Disponibile in L3 e L4: lunghezze utili superiori a 4 m fino a 17 m³
  • Capacità di traino fino a 500 kg in più
  • Un peso totale a terra (PTT) che va da 3,5 t a 4,5 t

 

 

Le sue carte vincenti in motricità e aderenza:

  • Migliore motricità con forte carico, in salita e su terreno friabile, per limitare il rischio di insabbiamento
  • Migliore capacità di superamento degli ostacoli
  • Differenziale autobloccante opzionale
  • Possibilità di ruote gemellate per aderenza e carico maggiori sull’assale posteriore
MASTER Trazione posteriore

Extended Grip (di serie)

Extended Grip (di serie)

Disponibile di serie sulla gamma Nuovo Master, questo sistema di controllo della stabilità assicura un'aderenza ottimale!

Renault MASTER 4x4 (opzionale)

Renault MASTER 4x4 (opzionale)

Con Renault MASTER 4x4 potete guidare su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione atmosferica. Grazie alle 4 ruote sterzanti, all'altezza libera dal suolo più elevata e al bloccaggio del differenziale, le strade difficili e le pendenze ripide e scivolose non rappresentano più un problema.

 

Questa opzione è disponibile per MASTER con trazione posteriore, Furgone o Telaio (cabina singola).

Differenziale autobloccante (opzionale)

Differenziale autobloccante (opzionale)

Evita molti problemi sui fondi scivolosi. Proposto sulla versione trazione posteriore del Nuovo MASTER, il sistema del differenziale autobloccante migliora la trazione. Sotto i 30 km/h, si attiva automaticamente quando una ruota comincia a slittare. Un sistema particolarmente utile per superare situazioni difficili a bassa velocità, quando ci si trova su un fondo fangoso.

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Assistenza alla partenza in salita (di serie)

Assistenza alla partenza in salita (di serie)

Basta con le partenze complicate a veicolo carico! Grazie al sistema di assistenza alla partenza in salita, i freni vengono azionati per qualche secondo per poter ripartire in tutta tranquillità.

neuer master

Nuovo MASTER nel dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Ricevere un riscontroin meno di 24 ore

  • SubPrefooter Icon

    Scoprite il vostro modello idealecon un giro di prova

  • SubPrefooter Icon

    Viaggiate senza pensiericon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificatevi la vitacon il modello perfetto per voi