EquipaggiamentoRenault MASTER

Renault MASTER professionisti

Equipaggiamento Renault MASTER

Scoprite gli equipaggiamenti per categoria.

Ufficio mobile Renault MASTER

Ufficio mobile

A veicolo fermo, la cabina del Renault MASTER si trasforma in un ufficio. Sul tavolino da lavoro girevole potete appoggiare il portatile o le varie pratiche. Questa piccola scrivania è ideale per compilare i buoni d’ordine e le distinte, mentre i molteplici scomparti dell’abitacolo consentono di tenere a portata di mano tutti gli strumenti di lavoro.

Cabina ottimizzata Renault MASTER

Cabina ottimizzata

La cabina esprime professionalità in ogni singolo dettaglio: visibilità ottimale, comandi ergonomici, posizione di guida regolabile e numerosi scomparti. Nello spazioso abitacolo luminoso e confortevole il benessere è sempre garantito, anche grazie all’ottimizzazione del climatizzatore e dell’insonorizzazione.

Sospensione pneumatica Renault MASTER

Sospensione pneumatica

La sospensione pneumatica consente di regolare in modo flessibile l’altezza di carico sul retro del veicolo: livello del veicolo (regolazione sinistra/destra), abbassamento asse posteriore o aumento temporaneo dell’altezza libera da terra.

Sedili ammortizzati Renault MASTER

Sedili ammortizzati

Il sistema regolabile di sospensione del sedile del conducente permette di adattare la funzione di ammortizzazione in base alle esigenze del conducente.

Scheda Keyless-drive Hands-free Renault MASTER

Scheda Keyless-drive Hands-free

Basta portare con sé la scheda Keyless-drive Hands-free, per aprire le porte semplicemente toccando le maniglie senza dover utilizzare la chiave.

Telecamera di retromarcia Renault MASTER

Telecamera di retromarcia

La telecamera di retromarcia, posta direttamente sopra le luci di arresto, visualizza l’intera area dietro il veicolo, semplificando le manovre. A seconda della versione, l’immagine viene mostrata nello specchietto retrovisore interno oppure sul sistema di navigazione.

Airbag lato passeggero disattivabile Renault MASTER

Radar retromarcia

Il radar retromarcia con sensori posteriori facilita le manovre. Se si desidera un aiuto ancora più efficace, il radar retromarcia può essere combinato alla telecamera di retromarcia.

Sistema multimediale Renault MASTER

Sistema multimediale

L'app multimediale R&GO scaricabile sul proprio smartphone e collegata alla radio, il pratico e intuitivo sistema Media Nav Evolution e il sistema R-LINK Evolution collegato alla rete, che fornisce in tempo reale le informazioni sul traffico ed è compatibile con Android AutoTM*. Con l’app MY Renault*, collegata al proprio sistema R-LINK Evolution, è possibile utilizzare servizi smart ovunque e comunque lo si desideri.

Differenziale autobloccante Renault MASTER

Differenziale autobloccante

Il differenziale autobloccante agevola la guida su fondi stradali instabili o scivolosi, rendendo questo veicolo particolarmente adatto all’utilizzo in aree cantieristiche.

Modalità ECO e Stop & Start Renault MASTER

Modalità ECO e Stop & Start Renault MASTER

Questa modalità, attivabile semplicemente premendo un pulsante, aiuta a ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Con il sistema Stop & Start, il motore si spegne automaticamente non appena il veicolo si ferma e riparte subito e senza sobbalzi, quando si preme sul pedale della frizione.

Wideview mirror Renault MASTER

Wideview mirror

Il wideview mirror disponibile nelle versioni furgonate rileva i pericoli nell'angolo cieco.

ESC Renault MASTER

Controllo elettronico della stabilità

Mantenete il controllo del vostro Renault MASTER in tutte le situazioni. Il controllo elettronico della stabilità (ESC) di nuovissima generazione determina il livello di carico del veicolo, per correggere con maggiore efficacia la traiettoria.

Stabilizzazione del rimorchio Renault MASTER

Stabilizzazione del rimorchio

La funzione di stabilizzazione del rimorchio collegata all’ESC (in abbinamento all’opzione «gancio di traino») rileva le oscillazioni del rimorchio e ne corregge il rollio.

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Assistenza alla partenza in salita Renault MASTER

Assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist)

L’assistenza alla partenza in salita mantiene automaticamente la pressione dei freni per 2 secondi, per dare il tempo al conducente di accelerare.

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Allarme e chiusure potenziate Renault MASTER

Allarme e chiusure potenziate

Il dispositivo d’allarme Renault, montato nel circuito elettronico del vostro Renault Master, è dotato di sensori di movimento che proteggono efficacemente dai tentativi di intrusione e individuano ogni movimento all’interno dell’abitacolo. Sono disponibili anche ulteriori chiusure...

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Scomparti portaoggetti Renault MASTER

Numerosi scomparti portaoggetti

Tenete tutto a portata di mano. Renault MASTER è un vero modello di funzionalità. Approfittate dei numerosi scomparti portaoggetti ampi
e pratici.

 

Disponibili a seconda della versione e delle opzioni.

Porta posteriore a 270° Renault MASTER

Porta posteriore a 270°

Le operazioni di carico e scarico risultano più agevoli grazie alle ante della porta posteriore apribili a 270° e trattenute da magneti.

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Pedana posteriore d’accesso Renault MASTER

Pedana posteriore d’accesso

Nelle versioni a trazione posteriore è montata di serie una pedana posteriore d’accesso che facilita la salita e la discesa dal pianale.

 

Disponibile a seconda della versione e delle opzioni.

Europallet Renault MASTER

Benvenuti europallet!

L’ottimizzazione degli accessi agevola le operazioni di carico e scarico. Tra i passaruota posteriori beneficiate di una larghezza massima di 1,38 m (ruote singole) e l’apertura laterale è di 1,27 m. Nel Renault MASTER a trazione anteriore c’è spazio per 4 europallet, mentre nel MASTER a trazione posteriore è possibile stoccare ben 5 europallet.

Anelli di ancoraggio Renault MASTER

Occhielli di ancoraggio

Gli anelli di ancoraggio presenti sulle pareti laterali e sul pavimento consentono di assicurare il carico. A seconda della versione sono disponibili 8 o 12 anelli di ancoraggio.

 

Disponibili a seconda della versione e delle opzioni.

Renault MASTER nel dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Ricevere un riscontroin meno di 24 ore

  • SubPrefooter Icon

    Scoprite il vostro modello idealecon un giro di prova

  • SubPrefooter Icon

    Viaggiate senza pensiericon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificatevi la vitacon il modello perfetto per voi