serie limitata Ultime in 1976 esemplari
Con il suo design da collezione e la sua tecnologia ispirata alla F1®, Renault Megane R.S. Ultime è la degna evoluzione di un modello leggendario. Un magnifico omaggio all’avventura iniziata nel 1976 da Renault Sport in una serie limitata di 1976 esemplari. Un modello leggendario e unico nel suo genere, assolutamente da non perdere.
serie limitata
1976
esemplari
motore
300 CV
da 0 a 100 km/h
5,7 secondi
Con il suo profilo slanciato, gli ampi alettoni, le decalcomanie da corsa e gli inconfondibili elementi di design neri, Megane R.S. Ultime è esclusiva al 100% e si distingue dalla massa. La sportività unica di questo modello vi lascerà a bocca aperta.
300 CV! La tecnologia del motore con iniezione diretta e cilindrata di 1,8 l deriva direttamente dalla F1®. In combinazione con il cambio automatico EDC a doppia frizione, eroga 420 Nm di coppia e garantisce tempi di reazione ridotti per un’efficienza ancora maggiore.
La tenuta di strada è stata ottimizzata. A renderlo possibile sono il differenziale meccanico TorSen® a slittamento limitato, i dischi freno anteriori a doppio materiale, le pinze Brembo®, gli pneumatici Bridgestone® S007, la tecnologia a 4 ruote sterzanti 4Control e gli Hydraulic Compression Stop.
Per una guida sportiva con un controllo totale, il Renault Sport R.S. Monitor mostra in tempo reale una serie di parametri del motore, dell’assetto e delle prestazioni sul touchscreen da 9,3".
pellicola protettiva
Proteggete efficacemente la carrozzeria della vostra Megane R.S. Ultime da graffi e polvere con una pellicola esclusiva e personalizzata.
Monitorate e ottimizzate le vostre prestazioni in tempo reale sul touchscreen da 9,3" con R.S. Monitor. Godetevi il suono Bose®, il mirroring dello smartphone e il sistema di navigazione integrato nel sistema Easy Link. Il dashboard digitale da 10" dietro il volante e l’Head-up display semplificano il controllo.
Renault Megane R.S. Ultime è dotata di moderni sistemi di assistenza alla guida che soddisfano le esigenze dei conducenti di auto sportive. Tuttavia, questi possono anche essere disattivati.
regolatore di velocità adattativo
Il regolatore di velocità adattivo è attivo tra 0 e 160 km/h. Imposta la velocità e mantiene una distanza di sicurezza dai veicoli che precedono.
sensori di parcheggio anteriori - posteriori - laterali
I sensori su tutti i lati del veicolo segnalano la presenza di ostacoli durante le manovre a bassa velocità.
frenata attiva d’emergenza
Il sistema di frenata attiva d’emergenza garantisce la massima sicurezza e avverte in caso di rischio di collisione. Riconosce i pedoni e frena se il conducente non reagisce o se lo fa troppo lentamente.
marcia
parcheggio
sicurezza