Un veicolo a emissioni zero
Unitevi al movimento ecologista e risparmiate con un veicolo elettrico Renault.
Oltre a offrire una guida a emissioni zero, il vostro veicolo elettrico Renault non emette odori ed è anche silenzioso. A destinazione senza fermate: fino a 395 km di autonomia effettiva (WLTP) a seconda del modello.
Con i nostri veicoli elettrici entrerete nel mondo della mobilità elettrica e scoprirete il piacere di guidare senza emissioni di CO2, idrocarburi e particolato.
Costi di manutenzione ridotti
I contratti di manutenzione dei veicoli elettrici sono identici a quelli con motori a combustione interna.
Tuttavia, la manutenzione di una vettura elettrica è più semplice ed economica di quella di un veicolo a combustione interna. Ad esempio, un veicolo a combustione interna richiede un regolare cambio dell’olio, per garantire la corretta lubrificazione e il raffreddamento del blocco motore.
Con un veicolo elettrico questo non è più necessario, perché il motore elettrico non necessita di lubrificazione. Anche la durata delle pastiglie, dei dischi e dei tamburi dei freni aumenta notevolmente.
Acquisto del veicolo batteria inclusa
Offerta valida per tutti i modelli della serie elettrica:
Un veicolo tutto incluso!
Sì, se guidate un veicolo Z.E. è tutto incluso.
Un’assistenza completa in caso di guasto è parte della garanzia. Quando si esaurisce l’energia, siete protetti per il periodo di noleggio della batteria.
Contratti per la mobilità elettrica al 100%
La maggior parte delle compagnie assicurative offre attualmente un’assicurazione speciale per veicoli elettrici.
I contratti assicurativi Renault Z.E. si adattano perfettamente al vostro veicolo elettrico e coprono anche i danni alla batteria in particolare.
Una serie di test obbligatori
Questi protocolli di certificazione vengono eseguiti in laboratorio sulla base di cicli di guida standardizzati (durata, velocità, equipaggiamento, temperatura, ecc.) per misurare i consumi e l’autonomia dei veicoli elettrici.
Il protocollo per il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC) è rimasto in vigore fino a settembre 2017. Quindi è stato sostituito dal protocollo WLTP.
La procedura WLTP è più rappresentativa del NEDC. I risultati si avvicinano molto di più alla realtà quotidiana. Tiene conto del tipo di veicolo, dell’equipaggiamento e degli extra selezionati.
Nella pratica, l’autonomia e i consumi misurati dal protocollo WLTP riflettono l’impiego effettivo meglio di quelli misurati dal NEDC, senza alcun impatto sulle prestazioni e sui consumi del veicolo!
Scoprite la nostra tecnologia elettrica
Tutte le vostre domande sui motori elettrici