Renault KOLEOS - SUV familiare 4x4

Motorizzazioni
Renault KOLEOS

Scoprite le motorizzazioni disponibili per ogni versione

INTENS
INTENS
INITIALE PARIS
INITIALE PARIS

Benzina (1)

TCe 160 EDC
a partire da CHF 40’400
B
a partire da CHF 43’800
B
Blue dCi 185 4WD X-Tronic
a partire da CHF 49’050
C
a partire da CHF 51’800
C

Dati tecnici dettagliati

Ulteriori informazioni sulle motorizzazioni

Cambio automatico X-Tronic di ultima generazione

Grazie al cambio automatico X-Tronic in combinazione con i motori Blue dCi, il vostro KOLEOS garantisce un elevato piacere di guida controllando al tempo stesso il consumo di carburante.

 Godetevi una tranquilla passeggiata in città o provate il brivido della guida fuoristrada... Scegliete la vostra esperienza di guida! 

 

Motori Blue dCi

Scoprite la nuova generazione di motori Blue dCi, che combinano potenza e riduzione delle emissioni ottimizzando al tempo stesso la manutenzione:  

 

Blue dCi 150 X-Tronic: il nuovo motore da 1,7 litri (150 CV) è ideale per ottimizzare il consumo di carburante e, con una coppia di 340 Nm, garantisce una forte accelerazione.  

 

 

Blue dCi 190 X-Tronic All Mode 4x4-i: con il nuovo motore da 2,0 litri (190 CV) in combinazione con la trazione integrale e la coppia di 380 Nm, KOLEOS garantisce prestazioni elevate in tutte le condizioni.

All Mode 4x4-i

Il vostro KOLEOS è dotato della tecnologia All Mode 4x4-i e dimostra tutta la sua adattabilità! Tra la modalità di guida a trazione anteriore (4x2), la modalità Auto (4x4) o la modalità Lock (4x4), potete selezionare manualmente la modalità di trasmissione adattata alle singole condizioni di guida. 

Renault KOLEOS nel dettaglio

Forse potrebbe interessarti

ALASKAN
ALASKAN
a partire da CHF 46’796
ALASKAN ZEN Twin-Turbo dCi 190 4x4 automatico
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Svizzera SA e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
scoprire di più